Cerca tuo Cina Viaggio
Destinazioni:
icon
Home>Cina Guida>Cina Generale>Conoscere la Cina

Conoscere la Cina

Attrazione di Kunming

Da Monty,2014-01-21

Giardino di Expo Orticolo

 

Situato nella periferia di Kunming, il Giardino di Expo Orticolo, noto come il "Giardino Expo nel Mondo" in breve, è di 6 km dalla città vera e propria. Dal 1 maggio al 31 ottobre, 1999 il governo cinese ha organizzato con successo il mondiale 1999 Expo Orticolo qui, con il tema "Uomo e Natura - marciando verso il 21° secolo". Nel giardino i visitatori possono ammirare opere di giardinaggio eccellente e orticoli da tutta la Cina e dai paesi stranieri. Costruite in linea con la morfologia della montagna, tutte le opere d’orticoltura nel giardino si concentrano sul tema "Uomo e Natura", con padiglioni, torri, terrazze, banche, isolette e ponti che aggiungono splendore e la bellezza.

 

Villaggio Nazionale di Yunnan

 

Accanto al lago Dianchi, il villaggio etnico è 8 km dalla città vera e propria, e si affaccia sul Parco di Foresta di Colline dell’Ovest attraverso il lago. Questo punto panoramico è aperto al pubblico nel febbraio 1992.

 

Secondo il progetto, 26 villaggi delle minoranze etniche saranno costruiti. Fino ad oggi, 13 villaggi di Dai, Bai, Yi, Naxi, Va, Blang, Lahu, Jino, Hani, tibetano, Jingpo, De'ang e gruppi etnici Zhuang sono stati costituiti, in aggiunta a Piazza dell’Unità Etnica, Hall Etnico di Canzone e Ballo, Giardino d’Acqua Scenerio, schermo d’acqua al laser e stage di Dianchi.

 

Lago Dianchi

 

Situato nella parte sud-ovest della città di Kunming, il Lago Dianchi, che è noto come Lago di Kunming, è il lago più grande sull’altopiano della Provincia di Yunnan. Gode di un reputazione di essere "una perla brillante sull’altopiano".

 

Ai piedi di Longmen delle Colline dell’Ovest, i visitatori possono avere una vista panoramica del lago. Facendo un giro in barca sulla vasta distesa del lago Dianchi, i turisti possono apprezzare la Parco di Foresta di Colline dell’Ovest, Monte Avalokitesvara, Baiyukou, Torre di Vista Grande, Parco Haigeng, Villaggio Nazionale di Yunnan, Parco Zheng He Park, e altri punti panoramici.

 

Trasporti: I turisti possono salire su No. 24 o No. 44 bus alla stazione ferroviaria e scendere alla Parco Haigeng, uno yuan per una persona.

 

Zona di Palazzo Scenico Dorato

 

Sulla collina Mingfeng nella periferia nord-est di Kunming, la Zona di Palazzo Scenico Dorato è otto km dalla città. Costruita nel 1602 (il 30° anno del periodo di regno di Wanli della dinastia Ming), il Palazzo Dorato è l'architettura principale della zona panoramica e travi, pilastri, archi, porte, finestre, piastrelle, statue buddiste, e orizzontali tavole con iscrizioni sono realizzati in rame, di peso superiore a 200 tonnellate. Con una struttura ben maglia, è l'edificio più grande di rame in Cina. Trasporto: N. 10 autobus va alla Zona di Palazzo Scenico Dorato.

 

Area Scenica di Foresta di Pietra

 

Situata nel Yl Shllln contea autonoma nel sud-est di Kunming, è il più grande sito turistico e l'attrazione turistica più famosa della città di Kunming, con una superficie totale di 350 kmq. E' stata indicata come una delle zone nazionali scenici al livello di AAAAA. Le principali attrazioni turistiche della zona panoramica includono la Grande e Piccola Foresta di Pietra Zona Scenica centrale e la cascata Dadieshui.

 

Trasporti: Si può raggiungere con i treni turistici speciali presso la stazione ferroviaria di Kunming. Tariffa: 20 yuan per un viaggio sola andata e 30 yuan per un viaggio andata e ritorno. 

Viaggio su Misura Disegna Subito