Cerca tuo Cina Viaggio
Destinazioni:
icon
Home>Cina Guida>Cina Generale>Conoscere la Cina

Conoscere la Cina

Attrazione di Sanya

Da Steve,2014-01-24

Baia Yalong

 

Venticinque kilometri a sud-est di Sanya, Baia Yalong si estende su una superficie di 66 kilometri quadrati. Ha un clima confortevole e un bel paesaggio. È abbastanza grande che permette a più di 100.000 persone di nuotare e giocare allo stesso tempo.

 

Trasporto: Autobus di Numero 102. Tassa: cinque yuan.

 

Estremi Confini del Mondo

 

Ventitre kilometri a sud ovest di Sanya, la spiaggia qui è pittoresca, con belle palme da cocco e le pietre fantastiche sotto il cielo azzuro. Sulla spiaggia ci sono diverse grandi rocce con caratteri su di loro, che significano "l’estremità del cielo", "l’estremità del cielo" e il "Colonna del Cielo del Sud", che mostrano uno scenario affascinante.

 

Trasporto: I turisti possono prendere qualsiasi autobus da Via Jiefang a Sanya alla stazione Sanya Ovest, dove possono andare da Sanya a Tianya, Nanshan, Yacheng, Gangmen e Huangliu.

 

Zona Turistica della Cultura Buddista Nanshan

 

Venti km a sud ovest di Sanya, questa zona turistica culturale è un grande parco tematico, che è famosa per suo paesaggio tropicale, cultura buddista e siti storici. È indicata come uno dei siti turistici nazionali di grado AAAAA. Le attrazioni turistiche della zona sono la statua d'oro, giada e la pietra d'inchiostro più grande.

 

Trasporto: Autobus turistici vanno da Sanya alla zona turistica.

 

Zona Turistica di Maggiore e Minore Dongtian di Nanshan

 

La Zona Turistica di Maggiore e Minore Dongtian di Nanshan, nota come Aoshan nei tempi antichi, si trova nell'angolo sud-occidentale di Nanshan, 40 km a ovest di Sanya. Si estende su una superficie di 22,5 kmq. È uno dei siti turistici nazionali di grado AAAAA. Nella dinastia Song (960-1127), è già indicata come attrazione turistica, con una storia di oltre 800 anni. È conosciuta come sito turistico più famoso sull'isola Hainan.

 

Trasporto: I turisti possono prendere un autobus alla stazione d’Occidente Sanya a Nanshan, e poi una bicicletta elettrica alla zona turistica.

 

Isola Wuzhizhou

 

Conosciuta come Isola Guqizhou nell’antica Cina, Isola Wuzhizhou è 1500m da est a ovest e 1.100m da sud a nord, con una superficie totale di 1,48 kmq. La cima più alta del sud è 79,9m sul livello del mare, con un gran numero di rocce e scogli di una varietà di forme. Le parti occidentali e settentrionali dell'isola sono piatti, con una spiaggia ricoperta di sabbia bianca. La zona di mare intorno l'isola, in particolare la zona a sud, pullula di coralli intatti. Grazie ai suoi paesaggi pittoreschi e abbondanti risorse naturali, Isola Wuzhizhou è un posto ideale per le vacanze.

 
Viaggio su Misura Disegna Subito