Cerca tuo Cina Viaggio
Destinazioni:
icon
Home>Cina Guida>Cina Cultura>Architettura Cinese

Architettura Cinese

L’architettura moderna a Pechino- The opposite House

Da Michela,2018-01-15

The Opposite House è il primo hotel della compagnia alberghiera Swire,che aprì a Pechino, nel distretto di Sanlitun. L’hotel è parte integrante del Villaggio di Sanlitun, un centro commerciale aperto sviluppato dalla compagnia Swire.

 


E’ stato disegnato dall’architetto giapponese kengo Kuma. Kengo Kuma è un architetto e interior designer, ed è l’architetto più acclamato del Giappone per via del suo genio nel design. La sua visione è proprio quello che ha dato l’idea per la realizzazioe della Opposite House, in tutto il suo stile unico. L’hotel ha 99 stanze, incluse anche un attico, due ristoranti e due bar. L’ingresso delle case ospita esibizioni d’arte, mentre le altre sculture e le altre installazioni sono permanenti nei display nelle aree pubbliche.

 

 


Il nome dell’hotel deriva dalla traduzione del Mondo cinese, solitamente usato per descrivere gli edifici collocati oppositamente alle case più importanti in un cortile, dove solitamente stavano gli ospiti. The Opposite House è un hotel straordinario che ti pone nel cuore della vita di Pechino. Le 99 stanze sono un mix di drammatico stile contemporaneo con il design tradizionale cinese e in più dell’abbondante spazio. Secondo l’idea dell’architetto giapponese trasmetterebbe serenità e quiete.

 


I suoi quattro ristoranti e bar moderni sono destinazioni essenziali a Pechino, precisamente nel cuore di Taikoo Li Sanlitun, dove è stato costruito.

 


Questo Hotel è un mix straordinario di vecchio e nuovo; il design è diverso da tutto quello che avresti potuto aver mai visto in vita tua. E’ da togliere il fiato all’esterno e allo stesso modo all’interno.

Viaggio su Misura Disegna Subito