- Tour operator leader in Cina da 1954
- Vari tipi di viaggi al tuo piacimento
- Esperienza autentica e speciale
- Qualità di servizio garantita
Conoscere la Cina
Padiglione Daguan
Il Padiglione Daguan è una costruzione di triplo cornicione con struttura in legno, che si trova nel sud-ovest di Kunming. Il Padiglione Daguan è un punto panoramico nazionale del grado AAAA; un unità nazionale di protezione delle reliquie culturali chiave; un unità di protezione delle reliquie culturali nella provincia dello Yunnan; uno dei quattro famosi padiglioni in Cina; uno dei primi dieci parchi di Kunming. Il Padiglione Daguan assume una storia dello sviluppo del giardino a Kunming da oltre 300 anni.
Parco dell’Est
Il Parco dell’Est si trova nella parte orientale di Jinhuapu che viene composta da due giardini privati chiamati “Qiu Shang” e “Giardino Bo”. A sud, il fiume Daguan va al Lago Dianchi. Nel parco, gli stagni di loto sono intrecciati, e circondati dagli argini pieni dei salici.
Parco del Sud
Il Parco del Sud si trova a sud-est di Luowailuo, che un tempo era la villa di Yu Enxi durante la Repubblica di Cina. Lo stagno di loto nel giardino è circondato da un terrapieno di salice, c’è anche un ponte ad arco a ponte curvo. L’edificio principale è un edificio a due piani in stile cinese-occidentale “Jinhou Lou”. Ci sono camere, catering, reception per conferenze e altre strutture di servizio.
Giardino dei bonsai
Il giardino bonsai del Parco del Padiglione Daguan si estende su una superficie di 4.500 metri quadrati ed è il più grande giardino bonsai a Kunming. Nel giardino è pieno dei boschi rigogliosi, dei fiori, dei padiglioni, che presenta uno scenario splendido. Nel giardino ci sono bonsai dei alberi e delle rocce. Ci sono molte pile vecchie nel parco con una storia di oltre 100 anni. Tra cui, una albero di Lagerstroemia nel periodo dell’anno Qianlong nella dinastia Qing esiste da oltre 200 anni, che è diventato il tesoro del giardino dei bonsai.
Jinhuapu
Jinhuapu è il principale punto panoramico del Padiglione Daguan, circondato dall’acqua su tre lati. A nord e ad est ci sono stagni grandi di loto. Il Padiglione Daguan è l’edificio principale di Jinhuapu, ossia un gruppo delle sale e dei padiglioni costruiti durante la dinastia Qing. Qui non c’è solo il paesaggio storico e culturale del Padiglione Daguan, ma anche la area espositiva principale della mostra floreale in primavera e autuno. Ci sono anche i bar, i spuntini, le farmacie e le stazioni vicino.
- Museo dello Shanxi04/08/2021
- Buddha gigante di Mengshan04/08/2021
- Cibi di Taiyuan04/07/2021
- Via Liuxiang04/01/2021