Cerca tuo Cina Viaggio
Destinazioni:
icon
Home>Cina Guida>Tutte le città>Dalian

Dalian

Zona turistica della Spiaggia dorata

Da Viola,2019-08-27

L’area turistica della spiaggia dorata, o Jinshitian National Holiday Resort, si trova a 60 chilometri al nord-est del centro di Dalian.

 

 Grazie alla grande costa, essa è diventata un’attrazione turistica nazionale di 5° categoria nel 2010. L’area turistica   della spiaggia dorata, così come è stata chiamata, è conosciuta per la sua spiaggia caratteristica, dove si possono vedere   scogliere rosa, pietre dorate e incrinate. Anche se sembra che la spiaggia acquisti la sua fama dalle pietre che la   circondano, le protagoniste sono le sabbie dorate che ricoprono la costa che hanno la caratteristica di essere piuttosto   sottili e morbide.

 

 

 

 

L’area turistica della spiaggia dorata è conosciuta anche come “giardino di pietra” in quanto contiene rocce le quali forme imitano diversi animali come cammelli, scimmie, tartarughe, dinosauri, tigri e uccelli.

 

 

Il sassolino d’oro di Dalian è un complesso con molteplici strutture che ha molti parchi a tema che includono il golf club, il club di caccia, l’international yacht club, strutture per sciare, sparare, ecc. Le principali attrazioni del sassolino d’oro di Dalian sono: il salone delle arti marziali cinesi, il centro d’arte televisiva e cinematografica, il museo delle statue di cera, ecc.

 

 

 

In quanto luogo costiero è ideale per i turisti per sfuggire al caldo dell’estate; ecco quindi che il sassolino d’oro della spiaggia organizza varie cerimonie e attività interessanti tra cui il festival internazionale di nuoto invernale e il festival dell’uva nel giardino.

 

 

Posizione: Jinshi Road, sviluppo economico e tecnologico, distretto di Jingji Jishu Kaifa, Dalian

 

Biglietto di ingresso: gratis per la spiaggia. Se si visitano le attrazioni nelle vicinanze si possono acquistare diversi tipi di biglietti che congiunti costano dai 100 CNY ai 185 CNY.

 

Orario di apertura: La spiaggia è aperta tutto il giorno.

 

Museo delle cere: 08:30-16:30

 

Geoparco Nazionale di Dalian in Cina: 08:00/08:30-16:30/17:00

 

 

Come arrivare: Si può prendere la linea 3 del treno leggero fino al deposito nel lato est o fino a Triumph Plaza. Dalla stazione della spiaggia si deve camminare per circa dieci minuti o è possibile prendere un autobus turistico (CNY 20, ce n’è uno ogni 30 minuti) per arrivare.

 

Viaggio su Misura Disegna Subito