Cerca tuo Cina Viaggio
Destinazioni:
icon
Home>Cina Guida>Luoghi Migliori da Visitare>Patrimonio dell'Umanità

Patrimonio dell'Umanità

La Città di Fantasma Fengdu

Da Battaglia,2013-11-18

All'estremità settentrionale del fiume Yangtze, c'è una città ben nota per la sua cultura tradizionale di fantasma. Questa città è Fengdu, la "Città di fantasma". Per i turisti che vogliono conoscere fantasma e la cultura cinese aldilà, Fengdu è una giusta selezione. Per motivo di questa carisma emozionante, tantissimi turisti di tutto il mondo arrivano nella questa piccole città. I visitatori della zona possono scoprire che sono mossi dai antichi artigiani, stili unici di architettura, e lezione che il bene viene ricompensato con il bene e il male con il male.

 

Situata sulla riva settentrionale del fiume tra Zhongxian e Fuling, la città è stata descritta come la “Città di Fantasma” in due antiche opere classiche cinesi: "Re delle Scimmie" e "strane storie di uno studio cinese". L'origine della reputazione straordinaria della città può essere fatta risalire alla Dinastia Han (206 a.C. - 220 d.C.), quando due funzionari, Yin e Wang, divenne eremiti taoisti qui. Più tardi durante la Dinastia Tang, i loro nomi sono stati congiunti che significa "Il Re del Mondo Sotto La Terra". Successivamente, la montagna Ming guadagnata il suo nome di 'Città di Fantasma'. Ci sono molti templi costruiti sulla collina Min sulla riva del fiume e molte statue di fantasmi e diavoli stampate nei templi. Queste statue descrivono la vita dopo la morte, dove la gente che disobbediscono costumi cinesi vengono puniti in ogni modo orribile.

 

Per i cinesi, la struttura sociale in un inferno è esattamente come quello in questo mondo.In inferno, gli spiriti puri sarebbero ricompensati e quelli peccaminosi sarebbe gravemente torturati. Diverse torture sarebbero date a diversi peccati. Il tempio visualizza gli strumenti di tortura e immagini demonilarghi, che ritraggono vividamente l'immaginazione del popolo cinese dell'Inferno.

 

Oggi, molti turisti vengono a visitare i templi e i santuari dedicati alle divinità degli inferi. Luoghi di interesse qui hanno nomi orribili – L’ultimo Sguardo a Casa Torre, Il Ponte Dove si Può Fare Nulla, e La Tortura. Queste sono le tre prove per i fantasmi che volevano entrare nel mondo infero. Dal molo, si può salire la collina o prendere la funivia per raggiungere la cima della collina che è alta 288 mentri. Ogni 15 marzo dal calendario lunare, commercianti e uomini d'affari riuniti nella Città di Fantasma Fengdu . C'erano varie d’attività di cultura.

 
Viaggio su Misura Disegna Subito