Cerca tuo Cina Viaggio
Destinazioni:
icon
Home>Cina Guida>Cina Generale>Conoscere la Cina

Conoscere la Cina

Divertimento a Guilin

Da Lisciani,2014-01-08

La vita notturna a Guilin è interessante e piena di colori. Atratti qui da panorami naturali, i turisti possono rilassarsi con differenti attività come nightclub, romantiche crociere notturne e spettacoli di costumi tradizionali sul fiume Li.

 

Crociera Notturno sul Fiume Li

 

È fiabesco prendere una crociera notturna sul fiume Li, che ti porterà ad apprezzare questo incantevole fiume per motive totalmente diverse che di giorno. Mentre venire condotti da Guilin a Yangshou, puoi godere i meravigliosi scenari di entrambe le rive, osservare le luci delle barche dei pescatori e delle banchine. La sensazione che ne trarrai sarà pura poesia.

 

Osservare le Cascate Artificiali Lijiang nella Piazza Centrale

 

Situato all’angolo della Piazza Centrale di Guilin, l’Hotel Guilin Lijiang Waterfall, un hotel a 5 stelle, accede le sue incredibili cascate artificiali attorno alle 8.30. Larghe 73,5 metri e alte 40, le cascate cadono dall’alto dell’hotel fino al suolo. Quando le cascate sono attive, luci e musica sono accese in contemporanea.

 

L’Opera Gui

 

L’opera di Guilin è una delle principali della Cina, affacciata da quella di Shanghai, quella di Pechino, quella di Canton ecc. Con una storia risalente alla dinastia Ming, recitata nel dialetto di Guilin, racconta storie tramite l’uso di vivide espressioni facciali e linguaggio del corpo, ed attinge ad un ricchissimo repertorio di canti e balli movimentati. Prevalente a Liuzhou, Hechi, Nanning, Guilin, Wuzhou ecc., l’opera Gui è molto amata dai cittadini locali e dai viaggiatori di tutto il mondo, inoltre ha vinto molti riconoscimenti.

 

Gui Opera Theatre

Orari di aperture: 10.30 alle 21.00

Tel: 0773 282 2756

Indirizzo: Num. 2, Jiefang West Road, Xiufeng District, Guilin.

 

Guilin Li River Theater

Tel: 0773-2822303; 2822918

Indirizzo: Num.12, Bingjiang Road, Guilin, Guangxi Zhuang Autonomous Region.

 

L’arte popolare locale di Guilin ha giocato un ruolo vitale nella storia dell’arte popolare cinese ed è considerata una delle sue forme più importanti. Ci sono molti termini per i differenti stili di musica locali come: "Wenchang"(文场), "Yugu"(渔鼓), "Dagu"(大鼓), "Tanci"(弹词) e "Linglingluo"(零零落). Con le speciali caratteristiche di Gulin, queste forme d’arte popolare sono eseguite nel dialetto locale di Guilin, con canzoni dalla tradizione Meridionale, da Dagu del settentrione, Tanci delle provincie del Jiangsu e dello Zhejiang.

 

Bar / Club

 

World in Heaven Amusement City

Ind: Bubugao Mansion, Shanhu Rd. Guilin

Orari: 08 pm - 02 am

 

Garden Night

Ind: Royal Garden Hotel, Yanjiang Rd. Guilin

Descrizione: Dancing, singing performances and costume show of local ethnic nationalities.

Orari: 08 pm - 10 am

 

Jiulong Night Club

Ind: S. Zhongshan Rd.

Descrizione: Sauna, Massage, KTV room

Orari: 08 pm - 01 am

Viaggio su Misura Disegna Subito