Cerca tuo Cina Viaggio
Destinazioni:
icon
Home>Cina Guida>Cina Generale>Conoscere la Cina

Conoscere la Cina

Divertimento a Huangshan

Da Marina,2014-01-15

Il paesaggio meraviglioso e abbondante del Monte giallo ha nutrito molti mercanti ricchi e famiglie potenti, facente parte di una cultura fiorente di Huizhou. Grazie ai confini geografici naturali, la gente della zona Huangshan sono in grado di mantenere la maggior parte delle loro usanze e tradizioni popolari.

 

Crociera Serale sul Fiume Xin’an

 

Il fiume Xin'an, il "Fiume Madre" dell'antica Huizhou, ha passato il tempo notevolmente prospero nella dinastia Ming. La crociera serale su questo fiume antico sarà uno dei migliori tentativi. Quando scende la notte, la strada lungo il fiume verrà a vivere. Sotto le luci al neon, il fiume si trasforma in una banda di cristallo bellissimo. Inoltre, l'Opera Huangmei, un’arte locale sarà mostrata sulla barca da crociera.

 

La Casa da Tè

 

Andare alla casa da tè è un altro modo popolare per uccidere il tempo libero. Per una ragione che il tè può impedire alla gente dalle malattie causate da pioggia e caldo, per altra il Tè è un modo tradizionale quando la gente chiacchiera con gli amici o fa affari. La coperta-tazza del tè è una delle specialità locali ben note. La casa da tè, si possono trovarla facilmente in Huangshan.

 

Opera Hui

 

L'Opera Hui dalla zona Huangshan è stata stabilita per più di 300 anni ed è uno degli stili lirici più antichi e più rispettati in Cina. Si tratta di un predecessore della famosa Opera Nazionale di Pechino. La sua scena d’arte è ricca e varia, ed i costumi sono semplici. I visitatori possono andare in una casa da tè locale per godersi l’opera sorseggiando una tazza di tè fumante.

 

Spettacoli Tradizionali

 

La parata d’arte è la più popolare. È una scena impressionante. Tutti i partecipanti sono vestiti con costumi colorati tradizionali. Si tratta di una esperienza culturale vivida.

 

La danza del drago eseguito nella zona è diversa da quelle di altri luoghi - il Huangshan "drago" si compone di panchine decorate con lanterne. Perché è sconveniente per gli abitanti della regione montuosa di mettersi insieme per fare un drago. Il giorno del ballo, le famiglie portano il loro proprio banco a far parte del drago. Uomini da ogni famiglia partecipa alla mostra, un uomo con una panchina in mano, quindi, il drago a volte costituito da ben 100 panchine. Si tratta di una presentazione drammatica di unità e di cooperazione. Il drago si svolge lungo un sentiero di montagna, come se si snoda su per la collina e le lanterne brillano come il fuoco nel buio.

Viaggio su Misura Disegna Subito