Cerca tuo Cina Viaggio
Destinazioni:
icon
Home>Cina Guida>Luoghi Migliori da Visitare>Self Drive

Self Drive

Informazione di Scattare in Gobi

Da Sean,2013-09-06

Stagione di Scattare:

La primavera, l’estate,l’autunno sono le migliori stagioni per scattare, anche l’inverno è un periodobellissimo in cui neve e ghiaccio trasformano il Gobi a un mondo bianco. Ma c’èil problema sul trasporto a causa della bufera di neve improvvisa che cominciaa ottobre.

 

Suggerimento all’ariaaperta:

Viaggiare con acquapotabile sufficiente. Indossare vestiti antifredda e portare articoli antivento,includono occhiali, cappello e sciarpa. Non entrare al posto fondo del Gobi inpatto che abbia una guida.

 

Sintesi di Gobi:

Gobi, insieme al desertoe la collina sono paessaggi naturali pieni di fascino. Hanno caratteristichecomuni cioè un medio tasso riflettente e la coerenza del colore. Se nonbilancia e sceglie bene la luce, la foto sarebbe rigida e in mancanza divariazione. Per evidare di questa situazione è meglio usare la luce dalladirezione laterale o inversa ad angolo basso(低角度的侧光或侧逆光), il che favorisce alla dimostrazione del contorno dei oggetti e laformazione del contrasto. Sottolineando la differenza dei oggetti, arricchi illivello della scena. È meglio disporre il paessaggio in una scena orizzontaleper dimostrare la vastità del Gobi.

 

Sentimenti da Scattare:

I paessaggi del Gobi edeserto ti commuovono profondamente ma questa commozione bisogna unalimitazione del tempo. Non immerge solo nella mattinata, devi imparare agodersi al tramonto di Gobi il quale è il periodo più bello.

 

Il viaggio in Gobi nondeve comincia da est ad ovest perché il angolo del sole in Gobi è così basso,persino parallelo al tuo sguardo, che non puoi aprire i occhi. Ma in casocontrario, l’affascinante mantagna di neve diventa più attraente con lo sfondodel tramonto: le nuvole bianche sono riflesse sul lago azzuro, anche sullaspiaggia del Gobi copre un raggio di sole. Tuttavia i paessaggi variano con tuaposizione anche se non voglia smettere la macchina per fotograficare, raccoglierebbeun percorso pieno di ballezza.

 

Per dimostrare la vastitàe la desolazione del Gobi e rivelare le caratteristiche della geografica delGobi, deve confermare le nuvole scure come la tema.

 

Esprime maggiormente isentimenti attraverso il colore della foto, i colori chiari e luminosi sono isimboli della gioia, ma non sottovoluta il ruolo della scena depressiva chevanta una bellezza triste il quale inserisce al fondo del cuore.

 

Per quando riguarda lafotografia delle caratteristiche topografiche, il regole della composizione con tre parte è un metodo classico che nessun altriposono superarlo dal motivo dell’influenza ambientale. Dunque sceglie i oggetticon i effetti visivi come le nuvole, la strada per afforzare la visibilitàdella scena.

 

Il sentimento che Gobi tiporta non solo la vastità e desolazione ma anche la estrema tranquillità. È unposto ideale per affinare la volontà e purificare la mente. Vendendo il fumo incielo e il tramonto sopra il fiume della sabbia, camminando nel vento con laneve settentrionale, ti senti la responsabilità dal cuore!

 

Nell’ambiente con bruttacondizione di scattare, è più importante l’uso della luce. Ti sorprende che unoggetto ordinario diventa un lavoro d’arte con l’ornamento della luce. Èdifficile trovare un riferimento splendido, se perde la pazienza perde anche lafoto ideale. Tuttavia nella zona di Gobi, una piccola piscina, un gruppo dipiante ed un animale che dimostrano la vitalità brillante può formare uncontrasto perfeto con la condizione del deserto.

Viaggio su Misura Disegna Subito