Cerca tuo Cina Viaggio
Destinazioni:
icon
Home>Cina Guida>Cina Generale>Conoscere la Cina

Conoscere la Cina

Informazioni Utili di Monte Giallo

Da Tati,2014-01-14

Clima

 

Monte Giallo è famoso per il suo mare di nubi e l’alba. Queste meraviglie sono soggette alla condizione meteorica. Tuttavia, non c'è bisogno di preoccuparsi per la possibilità di maltempo, perché i paesaggi di Monte Giallo sono eccezionali in qualsiasi momento. Dopo la pioggia, il paesaggio si arricchisce con il mare di nubi, arcobaleni e cascata. La stagione turistica dura da aprile a novembre. La stagione invernale è considerata un momento migliore per vedere il mare di nubi. Ma a causa di neve o di manutenzione di qualche percorso devono chiudere durante l’inverno.

 

Cosa mettere in valigia

 

Si consiglia di lasciare le valigie e bagagli pesanti in un hotel in città o ai piedi della montagna. Basta portare una borsa di viaggio alla cima della montagna. Uno zaino è più facile da prendere. Non dimentichi di portare una torcia (sarebbe camminare al buio se voglia arrivare a un punto di osservazione per i primi raggi dell'alba), stampella (se la usa); crema antisole, sostanze repellenti, abiti abbastanza caldi e impermeabili (un ombrello può essere scomodo quando si sale o inutilizzabile nel vento). Porti vestiti caldi e indossi scarpe comode. Se senta freddo nella Sua stanza d'albergo in montagna, potrebbe chiedere al personale dell'hotel per un’altra trapunta.

 

Cibo

 

Porti acqua o altre bevande per prevenire la disidratazione e spuntini per mantenere i Suoi livelli di energia. E vuole risparmiare denaro e non cura il peso, è possibile acquistare disposizioni prima di iniziare a salire la montagna. I prezzi sono circa tre volte più costosa presso gli alberghi e i negozi di montagna. È costoso di mangiare e fare la spesa sulla montagna, perché tutti gli elementi sono portati sulle spalle dai facchini alla cima. Cibo in alberghi e ristoranti è costoso, ma la qualità spesso non è buono come i piatti di prezzo simile in città. Fortunatamente tutti gli alimenti hanno un sapore meglio dopo aver camminato in aria di montagna.

 

Sicurezza

 

1.Attendere salendo i gradini ed essere consapevoli della Sua sicurezza quando scatta foto. In particolare, prenda il Suo tempo e guardi il passaggio in cui c'è neve o ghiaccio sul terreno. Smetta di camminare se si vuole guardare al paesaggio o scattare foto.

 

2.È vietato di fumare sulla montagna, ad eccezione delle zone riservate ai fumatori .

 

3.Se c'è una tempesta, si prega di non salire ai vertici o sostare sotto gli alberi.

 

4.Utilizzi un impermeabile per la protezione dal vento e dalla pioggia. Non usare un ombrello che è un inconveniente o addirittura un pericolo.

 

5.Si prega di tenere lontano dalle scimmie sulla montagna. Non porti il cibo davanti a loro.

 

Numeri di telefono utili

 

Fuoco: 119

 

Polizia: 110

 

Ambulanza: 120

 

Reclami dei consumatori: 12315

 

Reclami turistici: 2517464

 

Richieste di numero di telefono locale e il codice d’area a lunga distanza: 114

 

Richieste codice internazionali della città: 116

 

Previsione del tempo: 121

Richieste del codice di avviamento postale: 184

Viaggio su Misura Disegna Subito