Cerca tuo Cina Viaggio
Destinazioni:
icon
Home>Cina Guida>Cina Generale>Conoscere la Cina

Conoscere la Cina

Introduzione Generale di Dunhuang

Da Natalia,2014-01-26

Situata vicina al confine comune di Gansu, Qinghai e Xinjiang, la città Dunhuang è una rinomata località turistica per le Grotte di Mogao. Dunhuang è una delle più famose città culturali e storiche della Cina, chiamata anticamente “Banco di sabbia”, è il fulcro orientale della Via della Seta. Il punto di riferimento della città è una statua attraente, la cui idea viene dalla mura in Grotte di Mogao, un simbolo della cultura e le arte di Dunhuang. Con il Monte Qilian nel sud, il Monte Mazong nel nord e deserto da est a ovest, la geografia di Città Dunhuang è piana da ovest a nord-est, alta nel nord e sud, e bassa nel mezzo. Le città occidentali della Cina, in particolare quelle nel deserto, sono note per le loro tempeste di sabbia, i turisti dovrebbero proteggersi con gli occhiali, cappelli e fazzoletti ecc.

 

Nei tempi antichi, Dunhuang era il centro commerciale tra la Cina e i suoi vicini occidentali. A quel tempo, era la frontiera con presidio militare più occidentale in Cina. Con il fiorire del commercio lungo la Via della Seta, Dunhuang è chiesto di diventare il settore più aperto del commercio internazionale nella storia della Cina. Ha fornito l'unico accesso verso ovest per l'Impero cinese e verso est per nazionalità occidentali. Si possono trovare resti di monasteri e grotte, antiche tombe, la Grande Muraglia della dinastia Han, città antiche, le torri di segnalazione e antiche stazioni postali. In questa stessa zona sorgono, oltre alle grotte Mogao, patrimonio culturale mondiale, anche i passi Yangguan e Yumen, il monte Minshashan. La fontana della mezza luna, il monte Sanwei, la città dei demoni Yadan, la grotta dei mille buddha, la grotta Yulin, la Grande Muraglia della dinastia Han, sono solo alcune tra le incantevoli attrattive di questa zona.

 

Oggi, Dunhuang è una città turistica tipica, pulita e bella. Grazie alle sue cave di pietra splendide, il turismo è diventato un settore indispensabile per Città Dunhuang. Nei dintorni varie classi di alberghi e ristoranti sono alla vostra scelta. Inoltre, gli addetti turistici sono a conoscenza e ben addestrati in questi giorni. Trasporto è molto più efficiente, garantendo il vostro viaggio meraviglioso senza intoppi. Maggio a settembre sono i periodi migliori per le visite, quindi assicuratevi di organizzare il vostro viaggio nel corso di questi mesi. Città Dunhuang nel vostro viaggio è una decisione che non ve ne pentirete!

 

Città Dunhuang, una perla della Via della Seta, apre le braccia per accogliere i turisti provenienti da tutto il mondo.

 
Viaggio su Misura Disegna Subito