Cerca tuo Cina Viaggio
Destinazioni:
icon
Home>Cina Guida>Cina Generale>Conoscere la Cina

Conoscere la Cina

L’Introduzione Generale di Xishuangbanna

Da Rosute,2014-01-22

Situato all'estremo Southmost nella provincia dello Yunnan, Xishuangbanna sofferma più di dieci minoranze etniche: Dai, Hani, Bulang, Jinuo, ecc, con una popolazione totale di 796.000, che occupa una superficie di circa 20.000 chilometri quadrati.

 

Ci sono, Tra queste, il Dai che occupa un terzo del numero. Xishuangbanna si trova appena nel territorio collinoso, con alcune montagne e valli profonde. Il fiume Lancang e i suoi affluenti attraversano tutta l'area. I Monsoni dall'Oceano Indiano porta in aria umida ed è spesso senza il vento. Il clima è ideale per le piante e gli animali. Un quarto delle specie faunistiche della Cina vivono e crescono su questo settore ricco e meravigliosamente fertile.

 

Xishuangbanna si trova a regione tropicale umida, è abbondante in calore, mite e sempre verde per tutto l'anno, caratterizzata con una temperatura piacevole in quattro stagioni. La stagione delle piogge dura 5 mesi e la stagione secca dura sette mesi. Dato che è in possesso di 1/4 e 1/6 fiori della Cina, si tratta di un vero e proprio "Regno di Animali" e "Regno di Frutti".

 

La regione turistica Xishuangbanna si compone di tre parti: regione pittoresca Jinghong, regione scenica Menghai e regione scenica Mengla, in totale 19 zone panoramiche e più di 800 punti panoramici. Xishuangbanna è stato ratificato come uno dei primi nazionali principali località panoramiche in Cina. Ora ha creato il suo marchio turistico con successo sulla foresta pluviale, stazione invernale, usanze mistiche e armoniose.

 

Insieme con l'attuazione di Programma per la Riforma e lo Sviluppo dell'Industria, il turismo di Xishuangbanna incontra nuove opportunità di aggiornare lo sviluppo, ad esempio: Xishangbanna è sottolineata dalla provincia dello Yunnan, come uno dei cinque regioni turistiche e uno di percorsi di auto-guida tour, e intanto città Menglu, stazione invernale, piantagione Jinghong di tè e Jinghong Jiangxin Dashaba zone umide sono classificati in 50 grandi progetti di vacanze della provincia dello Yunnan.

 

Benvenuti a Xishuangbanna, una località invernale meravigliosa per i turisti del nord, godendo di uno spazio naturale di ossigeno e è perfetto per la cucina e lo shopping, nonché una terra felice per uno stile di vita gioioso! 

Viaggio su Misura Disegna Subito