Cerca tuo Cina Viaggio
Destinazioni:
icon
Home>Cina Guida>Cina Generale>Conoscere la Cina

Conoscere la Cina

La Guida di Dali

Da Simona,2014-01-21

Dali, situato nel centro occidentale della provincia Yunnan, con clima mite, terreni fertili e miracoli paesaggi naturali, è un luogo ideale per i viaggiatori a trascorrere qualche giorno in assoluta tranquillità. Si può visitare questa città e i dintorni in bicicletta, salire sulle montagne che sovrastano il lago per ammirare i paesaggi bellissimi, anche scoprire gli usi e i costumi dell’etnia regionale Bai

 

Situato nella zona ovest della parte centrale della Provincia Yunnan, Prefettura autonoma di Bai,Dali è usato per una stazione di trasferimento importante per le strade collega antica Sichuan e la via carovania del tè e del cavallo. Ora Dali è un mozzo di comunicazione e un centro di raccolta. Fondata il 22 novembre 1956, la Prefettura autonoma di Bai ha oltre 12 città e contee, per esempio Dali, Yangbi, Città Xiangyun e Città Binchuan.

 

Dali ha una superficie di 29,459 chilometri quadrati, e una popolazione di 3.370.000, di cui le persone appartenenti a minoranze etniche costituiscono 49,22 per cento. Tra le persone totali di minoranze etniche, i Bai rappresentano un terzo. Prefettura Dali è la patria di 13 gruppi etnici, come Bai, Han, Yi, Hui e Lisu. È l'unico prefettura autonoma di Bai in Cina. Il governo della prefettura si trova in Xiaguan, 377km da Kunming, la capitale della provincia Yunnan.

 

Prefettura Dali ha un clima subtropicale. È come la primavera tutto l'anno. La prefettura prevede oltre 130 luoghi di interesse paesaggistico e storico. Dail, la capitale della prefettura, è tra il primo gruppo di città turisma eccellenti in Cina, e una famosa città storica e culturale. La montagna Cangshan e Lago Erhai è una riserva naturale nazionale. 

Viaggio su Misura Disegna Subito