Cerca tuo Cina Viaggio
Destinazioni:
icon
Home>Cina Guida>Luoghi Migliori da Visitare>Patrimonio dell'Umanità

Patrimonio dell'Umanità

Porta di Drago sulla Collina d’Ovest

Da Antra,2013-11-25

Nei sobborghi occidentali di Kunming si trova la Collina d’Ovest, che è anche chiamata “Collina del Buddha Dormiente” perché la collina sembra una bella signora giovane che accanto al Lago Dianchi con il volto verso l'alto e i capelli in acqua.

 

La Collina d’Ovest vanta un ottimo ambiente con fiori rigogliosi e fitte foreste, fornisce al turista un ambiente eccellente per godersi la tranquillità e il paesaggio meraviglioso. Non c'è da stupirsi che il luogo ha guadagnato una reputazione come “avere l'ambiente più piacevole del mondo”.

 

Sulla Collina d’Ovest, ci sono meravigliosi punti panoramici come Tempio Huating, Tempio Taihua, Padiglione Sanqing e Porta di Drago. Il Tempio Huating è uno dei più grandi templi buddisti nella provincia dello Yunnan. Era stato distrutto e ricostruito diverse volte più di recente nel 1923.

 

Giù è ulteriormente la Roccia di Fenice su cui si può vedere una pietra di fenice che è incisa sulla grande roccia con un sigillo nel becco: è detto che la tenuta era per Da Yu. La Roccia di Fenice è anche il nome vecchia casa di pietra realizzati in. Durante la Dinastia Ming, ci sono tavole di pietra che registrano alcune informazioni storiche della Porta del Drago.

 

Dalla sorgente di filiale bovino, si può vedere il segno Yin e Yang in Sala Zhenwu. La Sala Zhenwuè un tempio per Dio di Zhenwu, o il Dio del Nord nel Taoismo; Zhenwu qui ha la stessa storia che si può trovare nel Palazzo Dorato. La vista più significativa è il serpente e la tartaruga ai gradini di accesso alla sala, i due sacri divini "ragazzi" sono ricavati su una pietra naturale, il serpente si trova sul retro della Tartaruga.

 

Il Padiglione Sanqing fu costruito durante la dinastia Yuan come residenza estiva per Lingwang King, il figlio di Kublai Khan; E’ anche soprannominato come Liangwangge dal Kunmingese, il che significa un padiglione per il re Liangwang. Oggi, è stato convertito in una casa da tè per i visitatori di prendersi una pausa.

 

Monte Lingguan è un altro piccolo tempio o santuario del complesso. Wang Lingguan di solito funziona come custode all'ingresso ai monasteri Daoista. Wang Lingguan ei suoi due assistenti, Dio del fuoco e Dio di acqua sembrano abbastanza arrabbiato per gli spiriti maligni; Al contrario di Sala Lingguan è un violaceo della Fortuna toccando il quale la maggior parte delle persone termina la loro visita alla Porta del Drago e inaugura buone fortune.

 
Viaggio su Misura Disegna Subito