Cerca tuo Cina Viaggio
Destinazioni:
icon
Home>Cina Guida>Cina Generale>Conoscere la Cina

Conoscere la Cina

Shopping a Kunming

Da Linda,2014-01-21

Dove da acquistare

 

Via Shangyi

 

Ci sono numerosi negozi e bancarelle che vendono fiori a prezzi abbastanza ragionevoli. Sulla Via Shangyi il Mercato dei Fiori all'ingrosso è il più famoso di loro. Ogni singolo piccolo negozio vende i suoi prodotti non in peso, di conseguenza, si può acquistare con prezzo al dettaglio o all'ingrosso. Ogni stagione, vari tipi di fiori sbocciano in tutta la città, facendo Kunming un vasto mare di fiori. in occasione di matrimoni, i veicoli sono decorati con fiori e la sposa e lo sposo sono sotto una pioggia di petali di fiori. I visitatori non solo ammirano i fiori della città durante il loro soggiorno, ma anche hanno la volontà di pagare quando stanno lasciando la Città di Primavera Eterna.

 

Piazza di Cavallo d’Oro e Gallo di Giada

 

Come un punto di riferimento di Kunming, l’Arco di Cavallo d’Oro e Gallo di Giada è un pezzo di architettura tradizionale. L'emblema della città di Kunming è composta da un cavallo d'oro e un gallo di giada. E' stata progettata secondo una leggenda popolare sul lago Dian. Non è solo un luogo come l'aspetto fantastico di Kunming, l'area intorno ad esso è anche un centro commerciale per turisti e popoli locali. Ci sono molti negozi che offrono prodotti artigianali di varie nazionalità.

 

Shopping Mall di Nanping

 

Il Shopping Mall di Nanping è diventato un nuovo edificio simbolico di Kunming che attrae un gran numero di residenti e turisti. Gli investitori hanno speso molto per ripristinare il vecchio edificio a tornare alle sue scene originali. Alcune statue di arte popolare sono messe a promuovere il patrimonio storico e fascino culturale del Shopping Mall. oggi gode di una reputazione di "La Prima Strada del Sud-ovest". Passeggiando su questa strada, si può sentire la miscela della storia, cultura e innovazione di Kunming. Shopping Mall di Nanping è un simbolo per rappresentare lo sviluppo. Camminando attorno ad esso, si può essere attratti dalla gamma di numerosi prodotti elaborati dai artigianati locali agli abiti eleganti.

 

Cosa da comprare

 

Broccato di Dai

 

Il broccato di Dai, un artigianato antico tessile tradizionale popolare fra la gente Dai, è famoso per la sua squisita tessitura, modello elegante, colore brillante, bella presentazione e forti stili etnici. Le donne della minoranza etnica Dai, che da sempre godono di una reputazione d’artisti, hanno grandi doti nell'arte della tessitura e nel broccato di seta in particolare. Sono di diversi colori e modelli.

 

Stampe in cera

 

Stampe in cera della provincia dello Yunnan, con motivi geometrici unici e complessi, sono rappresentazioni molto colorati e meravigliosi della natura. Non solo arricchisce le caratteristiche speciale, ma anche conquista la reputazione dai visitatori nazionali e internazionali. Gli artigiani della zona di Kunming mescolano le loro rispettive culture di artigianato.

 

Sigarette di Nuvole

 

In generale, è la sigaretta torrefazione nello Yunnan, in seguito chiamato Cigarette Cloud o Leaf Cloud. Le foglie sono liscie, il colore è dorato, di buona lucentezza, la flessibilità è forte, il contenuto di nicotina è giusto, il profumo sottile entra nelle narici, il sapore della sigaretta è spesso e famoso.

 

Il legno che intaglia

 

Ha una lunga storia con la sua perizia tecnica impeccabile, con il bel nome di "paese della scultura in legno". L'intaglio del legno è usato per sedie, panche e tavolini da tè per decorare la sala interna. Con il suo design elaborato e naturale, ci dà anche un senso di nobiltà. L’intaglio del legno è più grande della scultura in avorio. e tutto noto che Yunnan è uno dei posti migliori per l'acquisto di prodotti in legno. i pezzi sono straordinariamente lisci e talvolta lucidi o verniciati, rendendoli caldo e piacevole al tatto.

 

Gioielli e giada

 

Per la ragione della storia e della geografia, gioielli e giada sono diventati il principale prodotto tipico locale, nonché un elemento simbolico di Yunnan. Sono vari in categorie: Rubino, zaffiro, berillo, smeraldo, diamante, granato, ametista, topazio, opale, peridoto, turchese, malachite, agata, ecc. Tra queste, la giadeite è più famosa. la giadeite è una sorta di giada, che è prodotta principalmente in Birmania.

Viaggio su Misura Disegna Subito