Cerca tuo Cina Viaggio
Destinazioni:
icon
Home>Cina Guida>Cina Generale>Conoscere la Cina

Conoscere la Cina

Shopping a Urumqi

Da manetti,2014-02-10

Via Zhongshan

 

L’area della Via Zhongshan è una vecchia via commerciale dalla lunga storia. Dalla mattina alla sera, il mercato di scambio di prodotti agricoli della via Honqui e la strada commerciale sotterranea sono affollatissimi. Tutti i negozi sono privati e offrono una vasta scelta di prodotti.

 

Grand Bazar

 

Un altro luogo molto apprezzato è l’international Grand Bazar con oltre 100.000 mq al cui interno potrete trovare il centro dei farmaci etnici del Xinjiang, il negozio di gioielli e giade del Xinjiang, il centro di distribuzione dell’artigianato del Xinjiang, la città dei tappeti del Xinjiang, la città dei prodotti tipici della frutta secca del Xinjiang e la città dell’abbigliamento etnico del Xinjiang.

 

Strada Ambulante Xinjiang

 

C’è un quartiere speciale a Urumqi che dimostra la vita delle persone dei vari gruppi etnici che vivono a Xinjiang. In questo quartiere ci sono "Strada alimentari etnici", "Strada di vita etnica" e "Strada di gioielli".

 

Erdaoqiao Bazar

 

Questo mercato di Via Jiefang a Urumqi ha una superficie di 8.818 metri quadrati con lo stile architettonico tipico d’Uygur. Le principali materie prime vendute nel mercato sono in più di 20.000 categorie, tra cui specialità di minoranze etniche locali, strumenti musicali, giada Hotan, oggetti e sculture in legno, profumo indiano e tappeti turchi. 

Viaggio su Misura Disegna Subito