Trekking a Shangri-La
Città:Lijiang-Shangri-la
Valutazione per questo viaggio: xx xx xx xx
Scrivi tua Recensione:
Nome:
Indirizzo e-mail:
Nazionalità:
Condividi questo itinerario con tuoi amici:
Trekking a Shangri-La
E-mail dei tuoi amici:
Tua e-mail:
*Campo obbligatorio. Separare i vari indirizzi dei destinatari con un punto e virgola.
Oggetto:
Tuo messaggio:
Inviato con successo
Cerca tuo Cina Viaggio
Destinazioni:
icon
Trekking a Shangri-La

Trekking a Shangri-LaP045

Trekking a Shangri-La
Durata: 7 Giorni / 6 notti
Destinazioni: Lijiang-Shangri-la
xxxxx49 Recensioni
Città antica Lijiang, la cultura delle Minoranze Etniche Naxi e il paradiso Shangri-La attirano tanti turisti ogni anno. Si può anche visitare il villaggio raramente raggiunto dai turisti.
map
Giorno 1Lijiang

All'arrivo a Lijiang, la nostra guida ti incontrerà all'aeroporto e ti aiuterà a fare il check-in. Pomeriggio sarei libero per esplorare la città vecchia. Pernottamento presso l'Hotel Wangfu.

Giorno 2Lijiang

Questa mattina, si avrà una visione ravvicinata della Montagna di Neve del Drago di Giada, che si può avere un apprezzamento a distanza quando si cammina per la strada. Il Prato Yak è una delle tre terrazze panoramiche dove si può godere del tipico scenario del prato , degli spuntini a gusto tibetano e fare un giro a metà strada della montagna. Il pomeriggio, ti permetterà divisitare un altro villaggio di Naxi noto come Shuhe o Longquan. È una città ben conservata e importante sul percorso antico del tè-cavallo. Pernottamento all’Hotel Wangfu.

Giorno 3Lijiang

Oggi ci dirigeremo a nord e faremo un’escursione lungo il fiume Yangtze e apprezziamo la prima curva (dove il fiume fa una curva a forma U e si dirige verso il nord) sulla strada per Gola di Tigre Saltata. La Gola di Tigre Saltata è una delle quattro grandi gole mondiali. È ancora selvaggia anche se molti visitatori vengono ogni anno, ed in particolare è il paradiso per i gruppi diescursionisti. Quando viaggiamo verso il nord il pomeriggio, iniziamo un trekking da Qiaotou poi lungo Gaoxian per circa 7,5 ore per arrivare a Casa degli Ospiti di Tina’s. Pernottamento in Casa degli Ospiti di Tina.

Giorno 4Lijiang - Shangri-La

Partenza per Hetaoyuan (circa 10 minuti con l'auto) per avere una semplice visita, poi faremo un trasferimento al punto d'inizio dell'escursioni di oggi. Circa 6 ore di trekking, passando il villaggio Latouzhi  e il Villaggio Wobazhi , infine, arriveremo al Villaggio di Haba. Lungo la strada la splendida vista del Monte di neve di Haba sarà apprezzata. Pernottamentoin Haba Guest House.

Giorno 5Shangri-La

Trasferimento al punto di escursioni a Baishuitai, (circa 45 minuti) per un trekking di 3-4 ore. Dopo escursionearriviamo a Baishuitai e facciamo una visita. Poi un  trasferimento a una città tibetana  - Shangri-La. Baishuitai, terrazzo d’acqua bianca, che significa "fiori che crescono" in Naxi. Non è solo un luogo di bellezze paesaggistiche, ma è anche una delle culle della cultura Dongba Naxi , che è famoso in tutto ilmondo. Avendo una superficie di circa 3 chilometri quadrati, con piante verdi, proprio come "un campo in cielo ". Pernottamento in ShiLi hotel.

Giorno 6Shangri-La

Trascorreremo una giornata per la visita del Monastero Songzanlin, il più grande Tempio del Lama buddismo del tibetano nella provincia dello Yunnan. È stato costruito con lo stile del Palazzo Potala a Lhasa e rappresenta la cultura tibetana, le statue buddisti e molti preziosi tesori culturali. È certo che ti lascerà un ricordo indimenticabile. Una visita per il Lago di Napa e per una famiglia tibetana  è anche inclusa nel programma di oggi. Pernottamento in Hotel Shi Li.

Giorno 7Shangri-La
Trasferimento dall’hotel all'aeroporto e partenza.
 
Finedel vostro viaggio.
Prezzo a persona
Su di Shopping or No-shopping Tours
Dal 1 ottobre 2013, CITS offre diversi prezzi di escursioni con o senza shopping. Eccezionalmente, alcuni tours hanno solo un prezzo, come one-day group tours, self-drive, trekking & hiking e tours lussuosi, ecc. Clicca qui per più dettagli.
La Quota Comprende & Non Comprende
La Quota Comprende
  • Trasporto in veicolo privato adeguato al numero dei partecipanti;
  • Tutti i trasferimenti da e per gli aeroporti;
  • Pasti come da programma;
  • Sistemazione in hotel con servizi privati inclusa la prima colazione;
  • Guida-accompagnatore locale in lingua italiana o inglese;
  • Visite ed escursioni come da programma inclusi gli ingressi nei siti indicati.
Non Comprende
  • Voli internazionali;
  • Le tasse aeroportuali internazionali;
  • I pasti non previsti nel programma;
  • Le mance;
  • Le spese a carattere personale;
  • Visto d'ingresso;
  • Tutti gli extra;
  • Assicurazioni integrative facultative;
  • Tutto quanto non incluso alla voce "le quote comprendono".
Domande:
Nome:
Indirizzo e-mail:
Viaggio su Misura Disegna Subito