Viaggio in auto lungo la Via di Seta
Città:Kashgar-Turpan-Hami-Dunhuang-Jiayuguan-Lanzhou-Xi'an-Luoyang-Anyang-Pechino
Valutazione per questo viaggio: xx xx xx xx
Scrivi tua Recensione:
Nome:
Indirizzo e-mail:
Nazionalità:
Condividi questo itinerario con tuoi amici:
Viaggio in auto lungo la Via di Seta
E-mail dei tuoi amici:
Tua e-mail:
*Campo obbligatorio. Separare i vari indirizzi dei destinatari con un punto e virgola.
Oggetto:
Tuo messaggio:
Inviato con successo
Cerca tuo Cina Viaggio
Destinazioni:
icon
Self Drive lungo Via di Seta

Viaggio in auto lungo la Via di SetaP029

Self Drive lungo Via di Seta
Durata: 21 Giorni / 20 notti
Destinazioni: Kashgar-Turpan-Hami-Dunhuang-Jiayuguan-Lanzhou-Xi'an-Luoyang-Anyang-Pechino
xxxxx49 Recensioni
Self Drive lungo la Via della Seta, tocca la cultura e i paesaggi splendidi faccia a faccia. Comincia a guidare lungo l’antica Via di Seta ed esplorare la terra che ha nutrito le civiltà antiche.
map
Giorno 1Passo di Torugart - Kashgar (circa 60km)

Arrivo in Cina attraverso il Passo di Torugart, il confine tra la Cina e Kirghizistan. Introntro con la guida e poi trasferimento a Kashgar dopo il lavoro frontaliero. Nota: I primi due giorni devono cadere nei giorni feriali per rispettare gli orari dell’ufficio del controllo dell’entrata e l’applicazione del patente di guida. Pernottamento a Kashgar.

Massima Minima
Giorno 2Kashgar - Autorità dei Traffici - Kashgar (circa 90km)

Oggi si ottieni il numero di targa e patente di guida dall’autorità dei traffici. Puoi godere del tempo libero per il resto della giornata e comprare i cibi e le disposizioni che sarano necessari per il viaggio. Pernottamento a Kashgar.

Massima Minima
Giorno 3Kashgar

Oggi è libero esplorare da solo a Kashgar. Ti condigliamo di fare una visita al bazar di Kashgar che è uno dei più grandi mercati all’aperto al centro dell’Asia. Gli asinelli con le campane tintinnanti vanno sulla strada infilando tra le folle delle persone che entrano ed escono il bazar. Qui si può trovare dei vasi incisi con disegni tradizionali delicati e intricati, oppure delle stoviglie nella vita normale. La città vecchia di Kashgar e la moschea di Id Kah sono anche compresi nella nostra lista da raccomandazione. Pernottamento a Kashgar.

Massima Minima
Giorno 4Kashgar - Hotan (circa 520 km)

Oggi, vai con la macchina da Kashgar a Hotan (ci vuole una percorrenza di circa 6-7 ore). Ci saranno due fermate per all’incirca due ore. La fermata principale sarà quella a Yarkant (cioé il famoso Shache) con un pranzo, dove c’è un importante centro commerciale che è stato visitato da Marco Polo per ben due volte. Arriverai in Hotan nella notte. Crogiolandoti nel vento fresco fino al tramonto, ti troverai sicuramente rilassato. Pernottamento a Hotan.

Massima Minima
Giorno 5Hotan - Minfeng (circa 290 km)

Vai da Hotan a Minfeng dove è l’ultima fermata prima dell’arrivo del Deserto di Taklamakan. Hotan ottiene la sua fama con la sua alta qualità di giada e nefrite che è formata di tremolite ed è stata ritrovata intorno alle montagne Kunlun. Puoi scegliere alcuni souvenir di giada per i tuoi amici. Pernottamento a Minfeng.

Giorno 6Minfeng - Centro del Deserto del Taklamakan (circa 400 km)

Oggi comincia molto presto prima dell’alba per esplorare il vasto Deserto di Taklamakan. A sud è accanto al monte Kunlun, mentre confina con il monte Pamie al nord e il Monte del Paradiso ad ovest. Nel nord e nel sud del deserto, sono attraversati due rami della Via della Seta evitando il deserto arido per i viaggiatori. Si dice che Taklamakan è un deserto spaventoso perché ‘‘una volta entri non puoi mai uscire’’. Questo è soltanto una storia falsa, puoi lasciarlo perdere. Quando scende la notte, torni all’albergo al centro del Deserto Taklamakan. Per chi vuole sentire il polso del deserto, il campeggio sarà la tua miglior scelta. Pernottamento in mezzo del Deserto del Taklamakan.

Giorno 7Centro del Deserto di Taklamakan - Korla (circa 500 km)

Alzati presto visto che sei ancora nel vasto deserto. Non dimenticare a sentire i raggi del sole attraverso le dita, è meraviglioso. Poi continua il tuo viaggio con il sole e ferma a Korla durante la notte. Pernottamento a Korla.

Giorno 8Korla - Turpan (circa 400 km)

Questa mattina, prenderemo una visita panoramica intorno a Korla, la seconda città più grande a Xinjiang, nota come "Oasi nel Deserto di Gobi". Korla è anche una città di pere, invitandoti sempre ad asseggiare il suo "re del frutto" - le pere dolci. Pausa a metà del percorso alle rovine della città Jiaohe(UNESCO), dove ci restano ancora un prospero centro commerciale antico e una base militare costruita 600 anni fa. Poi vai al Sistema di Karez – un sistema di irrigazione sottoranea, che è considerata uno dei tre progetti antichi più notevoli in Cina. La sua funzione principale è quello che trasporta l’acqua dai monti innevati a Turpan e i suoi terreni agricoli. Vai attraverso il Monte del Paradiso a Turpan, nel resto della giornata puoi fare tutto ciò che vuoi. Pernottamento a Turpan.

Massima Minima
Giorno 9Turpan - Hami (circa 420 km)

Questa mattina, farai un giro intorno a Turpan. Visiterai la Pagoda Sugong (chiamata anche Minareto Emin), una torre raffinata islamica, che è la più grande pagoda in Xinjiang. Poi andrai alle Tombe ad Astana, un gran cimitero che è uno dei santuari cinesi più famosi rilasenti alla metà degli anni 200 agli ultimi anni 700. Gli antichi abitanti a Gaochang credono che la vita dopo la morte è già come quella prima della morte, quindi, nelle tombe, ci contengono tutti gli oggetti usati dalla gente viva, ad esempio i cibi, i vestiti, le scarpe oppure alcune rappresentazioni di questi oggetti. Se il tempo ti permette, potrai fermare per qualche tempo accanto al Monte delle Fiamme, che è accennato nel più famoso romanzo ’’Viaggio in Occidente’’ nella letterattura cinese. Nel pomeriggio, parti da Turpan per Hami. Pernottamento a Hami.

Massima Minima
Giorno 10Hami - Dunhuang (circa 400 km)

Hami è casa del frutto—il melone cinese Hami. Il colore della buccia del melone è generalmente bianco con rosa o giallo con verde, mentre la polpa è molto dolce e croccante. Quando ne assaggi un po’, senti subito la dolcezza all’interno del frutto. Puoi comprare tanti meloni quanto che vuoi e poi devi ancora guidare in avanti di 400 km fino alla destinazione Dunhuang. Pernottamento a Dunhuang.

Massima Minima
Giorno 11Dunhuang

Inizia il tuo viaggio a 25km a sud-est di Dunhuang con le famose Grotte di Mogao. Le Grotte di Mogao (note anche come le Grotte di Mille Buddha) è le grotte più famose in Cina. Le grotte di Mogao sono famose per le sue statue di Buddha e 45,000 dipinti splendidi di Buddha e figure mitologiche cinesi. Le Grotte di Mogao sono in realtà sul rupe di arenaria delle Dune Sabbiose Cantanti con una lunghezza di circa 1,600 metri. Quando viaggi nelle dune sabbiose, da una distanza puoi sentire fischiare la sabbia con una melodia. Se sei una persona avventurata, puoi anche scegliere di prendere un giro sul cammello. Pernottamento a Dunhuang.

Massima Minima
Giorno 12Dunhuang - Jiayuguan (circa 370 km)

Oggi vai da Dunhuang al Passo Jiayuguan. Assicurati di ammirare il panorama peculiare del paesaggio durante il tuo viaggio, che è in gran parte formato dall’effeto dell’erosione eolica e l’accumulazione di sabbia. Se sarai molto fortunato, goderai di una vista meravigliosa. Pernottamento a Jiayuguan.

Massima Minima
Giorno 13Jiayugaun - Jiuquan - Wuwei (circa 500 km)

Dopo la colazione, prima visiterai il Passo Jiayuguan, l’estremità occidentale della Grande Muraglia. Il Passo Jiayuguan sta ai piedi del Monte Jiayu, costituito come la fortezza più strategica lungo l’antica Via della Seta. All’ora di pranzo, andrai a Jiuquan, poi partirai per Wuwei, situata sulla Via della Seta. Wuwei vanta una lunga storia poiché ci abitava la gente 5,000 anni fa. Pernottamento a Wuwei.

Giorno 14Wuwei - Lanzhou - Pingliang (Circa 700 km)

Parterai da Wuwei per Pingliang, fermerai a Lanzhou per qualche tempo. Poi, continuerai il tuo viaggio a Pingliang. Pernottamento a Pingliang.

Giorno 15Pingliang - Xi'an (circa 320 km)

Colazione a Pingliang. Visiterai il Monte Kongdong che è uno dei luoghi sacri del Taoismo. Poi farai un giro alla grotta del Buddha gigante a Binxian, la più grande grotta a Shaanxi. Dopo una breve pausa del pranzo, guiderai a Xi’an, l’antica capitale di 11 dinastie all’est della Via della Seta, è la captale della provincia di Shaanxi. Pernottamento a Xi’an.

Massima Minima
Giorno 16Xi'an

Oggi, il tuo percorso inizia con l’antica cinta muraria, una delle più antiche mure in Cina ed ancora circonda il centro storico di Xi’an. Dopo di che, visiterai il Museo dell’Esercito di Terracotta (UNESCO), una dei più grandi scoperte archeologiche del mondo. Più di 6,000 guerrieri di terracotta con una grandezza di veri uomini, arcieri, fanti, cavalli e carri in bronzo stanno guardando la tomba del primo imperatore della Cina in silenzio per oltre 2,200 anni. Poi andrai alla Pagoda d’Oca Selvatica che è un’architettura costituita nel 652 d.C. sotto la dinastia Tang. Questa pagoda con sette piani è il luogo in cui un gruppo di studiosi è stato convocato per la traduzione dei classici buddiste portati da India, di conseguenza, la pagoda è diventata un sacro luogo di pellegrinaggio. Poi prenderai un giro alla Grande Moschea, che è nota per i suoi stili moschee e gli elementi tradizionali cinesi. Il Palazzo della Dinastia Tang sarà anche visitato se avrai ancora qualche tempo. Pernottamento a Xi’an.

Massima Minima
Giorno 17Xi'an - Luoyang (circa 370 km)

Parterai da Xi’an a Luoyang. Trascorrerai il resto della giornata a Luoyang. Situata al centro della pianura cinese, insieme a Xi’an, Luoyang è anche una delle quattro antiche capitali in Cina ed è anche la culla della civiltà cinese. Le Grotte di Longmen (UNESCO) sono tra i luoghi che devi visitare nella città antica. Insieme alle Grotte Mogao e Yungang, le Grotte Longmen sono uno dei tre siti più famosi per le sculture antiche in Cina. Scolpite 1,500 anni fa, le Grotte di Longmen sono la più lunga forma d’arte che svolge un ruolo più significativo nella evoluzione culturale dei Buddhismo asiatico. Pernottamento a Luoyang.

Massima Minima
Massima Minima
Giorno 18Luoyang - Anyang (circa 300 km)

Visiterai il Tempio di Shaolin. Il Tempio Shaolin è un patrimonio mondiale dell’UNESCO. Costituito nel 5° secolo, il tempio è famoso in tutto il mondo per i suoi collegamenti con le arti marziali—Shaolin Kung Fu. La più grande foresta della Cina si trova anche nel Tempio Shaolin, che costruisce una raccolta di più di 240 tomba-pagode per gli eminenti abati e monaci in questo tempio. Andrai a Anyang per una notte di riposo.

Massima Minima
Giorno 19Anyang - Tianjin (circa 530 km)

Oggi, cominciamo a guidare lungo G18 e poi attraversiamo G4 prima di entrare Tianjin. Tianjin è un importante porto del nord della Cina e una zona economica speciale. Poi goderai di la tua notte a Tianjin se non sentirai lo stanco. Pernottamento a Tianjin.

Giorno 20Tianjin - Pechino (circa150 km)

Oggi spedi il tuo auto o moto al tuo paese dal Porto Tianjin. Dopo il pranzo trasferire a Pechino. Pernottamento a Pechino.

Massima Minima
Giorno 21Partenza da Pechino

Godi della giornata per le visite alla capitale della Cina da solo. Trasferimento all’aeroporto per la tua partenza.

Fine del tuo viaggio in Cina.

Massima Minima
Prezzo a persona
Su di Shopping or No-shopping Tours
Dal 1 ottobre 2013, CITS offre diversi prezzi di escursioni con o senza shopping. Eccezionalmente, alcuni tours hanno solo un prezzo, come one-day group tours, self-drive, trekking & hiking e tours lussuosi, ecc. Clicca qui per più dettagli.
La Quota Comprende & Non Comprende
La Quota Comprende
  • Permessi rilasciati dall’Amministrazione e Ministero della Pubblica Sicurezza, compresi il permesso dell’importazione & la riesportazione di auto/moto rilasciato dagli Uffici Doganali; il permesso del veicolo temporaneo e della guida; la targa automobilista provvisoria;
  • Assicurazioni sulla vita dei viaggiatori in Cina;
  • Assicurazioni obbligatoria dei veicoli;
  • Guida-accompagnatore in lingua italiana durante il viaggio;
  • Tassa della dichiarazione doganale dell’Agenzia.
Non Comprende
  • Sistemazioni in hotel; (La nostra guida ti aiuterà con la prenotazione dell’albergo secondo la tua richiesta e il tuo bilancio);
  • Pasti;
  • I biglietti d'ingresso ai siti;
  • Le mance per la guida;
  • Strada a pedaggio, parcheggi a pagamento e qualsiasi altro costo relativo al veicolo.
Domande:
Nome:
Indirizzo e-mail:
Viaggio su Misura Disegna Subito