Pellegrinaggio nel Pamir-Tibet via Terra
Città:Kashgar-Yecheng-Monte Kailash-Tingri-Zhangmu
Valutazione per questo viaggio: xx xx xx xx
Scrivi tua Recensione:
Nome:
Indirizzo e-mail:
Nazionalità:
Condividi questo itinerario con tuoi amici:
Pellegrinaggio nel Pamir-Tibet via Terra
E-mail dei tuoi amici:
Tua e-mail:
*Campo obbligatorio. Separare i vari indirizzi dei destinatari con un punto e virgola.
Oggetto:
Tuo messaggio:
Inviato con successo
Cerca tuo Cina Viaggio
Destinazioni:
icon
Viaggio con la Propria Auto nel Pamir-Tibet

Pellegrinaggio nel Pamir-Tibet via TerraTS-81

Viaggio con la Propria Auto nel Pamir-Tibet
Durata: 20 Giorni / 19 notti
Destinazioni: Kashgar-Yecheng-Monte Kailash-Tingri-Zhangmu
xxxxx49 Recensioni
Il cielo azzuro, la pura attrazione dei monti e le bandiere di preghiera con multicolori – è un paesaggio raramente visitato dai viaggiatori. Non può certamente perdere l’occasione di visitarlo.
map
Giorno 1Passo di Torugart - Kashgar

Arrivo in Cina attraverso il Passo di Torugart, il confine tra la Cina e il Kirghizistan, oppure attraverso il Passo di Khunjerab, il confine tra la Cina e il Pakistan. Incontro con la guida e iscrizione nel tuo albergo. Note: I primi due giorni devono cadere nei giorni feriali per rispettare gli orari dell’ufficio del controllo dell’entrata e l’applicazione del patente di guida. Pernottamento a Kashgar.

Massima Minima
Giorno 2Kashgar

Oggi si ottiene il numero di targa e patente di guida dall’autorità dei traffici. Puoi godere il tempo libero per il resto della giornata e comprare i cibi e le disposizioni che sarano necessari per il viaggio. Pernottamento a Kashgar.

Massima Minima
Giorno 3Kashgar

Oggi è libero esplorare da solo a Kashgar. Ti condigliamo di fare una visita al bazar di Kashgar che è uno dei più grandi mercati all’aperto al centro dell’Asia. Gli asinelli con le campane tintinnanti vanno sulla strada infilando tra le folle delle persone che entrano ed escono il bazar. Qui si può trovare dei vasi incisi con disegni tradizionali delicati e intricati, oppure delle stoviglie nella vita normale. La città vecchia di Kashgar e la Moschea di Id Kah sono anche compresi nella nostra lista da raccomandazione. Pernottamento a Kashgar.

Massima Minima
Giorno 4Kashgar - Yecheng (circa 250 km)

Vai verso il nord-ovest da Kashgar a Yecheng di buon mattino tramite l’autostrada G315. All’arrivo a Yecheng, puoi fare un tour se il tempo ti permette. Situata sulla sponda meridiaonale del Deserto Taklamakan, Yecheng è il centro principale per l’immigrazione cinese verso Xinjiang ed è diventata una grande città sempre più attiva ed estesa. Pernottamento a Yecheng.

Massima Minima
Giorno 5Yecheng - Mazar (circa250 km)

Oggi, guiderai a Mazar che è uno speciale sistema religioso con le caratteristiche regionali praticate dai musulmani nella Regione autonoma di Xinjiang Uygur in Cina.Con il nome Mazar si intende ‘‘luoghi di rendere gli omaggi’’ in arabo, che si riferisce le tombe dei santi. Gli musulmani credono che Mazar ha una sacra posizione e una potenza immortale, e che ogni musulmano gli deve rendere l’omaggio e prega per l’anima del santo sepolto in Mazar. Se pregherai e lascerai le speranze a Mazar, ottenerai la libertà spirituale e la felicità in qualche modo. Poi i padroni locali a Mazar gli offriranno una visita meravigliosa alla casa locale. Sentirai il modo di vivere e gusterai la cultura facendo una bella chiacchierata e alcuni scherzi con gli abitanti a Mazar. Pernottamento a Mazar.

Giorno 6Mazar - Dahongliutan (circa 250 km)

Vai da Mazar a Dahongliutan. Trattieni il respiro quando passi "La fossa della morte". Con un nome così formidabile, "La fossa della morte" è veramente degno di una visita in quanto ha un’altitudine di 6,100 metri. Persegui ancora fino a raggiungere Dahongliutan. Pernottamento a Dahongliutan.

Giorno 7Dahongliutan - Songxi (circa 250 km)

Dopo un buon sogno, andrai a Songxi da Dahongliutan. Preparati per il paesaggio meraviglioso lungo la strada. Adesso, sei veramente a Tibet, perché Songxi è il paese al nord-ovest di Tibet. Esplora da solo e prepara per il viaggio del giorno successivo. Pernottamento a Songxi.

Giorno 8Songxi - Bankun Tso - Rutok (circa200 km)

Il tuo programma di oggi riguarda Songxi e Rutok. Ferma per un breve tempo a Bankun Tso. Guarda verso l’acqua chiara del lago, e puoi trovare gruppi di gabbiani e oche selvatiche e molti pesci. Non dimenticare il tuo viaggio incompiuto — va a Rutok, una base di produzione di cashmeri. Pernottamento a Rutok.

Giorno 9Rutok - Gar (circa 125 km)

Oggi il tuo programma è un pò sciolto. Va direttamente a Rutok nella mattina, poi arriva al Gar(Shiquanhe) al più presto. Monestero a Gar è situato in uno dei luoghi più belli a Tibet. Si trova nelle valli del fiume Dza con un’altitudine di circa 4,000m. Una foresta sempre verde circonda il monastero, mentre i picchi dei monti si vedono dappertutto. Un piccolo lago è anche situato nella valle e sotto il monastero. Arriverai alla città di Gar nel pomeriggio. E’ una città nuova e moderna, ti offriremo dei pasti piacevoli e un bagno confortevole. Pernottamento a Gar.

Giorno 10Gar - Zanda (circa 190 km)

Parterai per il paese Zanda. Se il tempo permette, vai a fare un giro intorno al paesaggio della foresta di suolo a Zanda, che è formato dai sedimenti nei tempi antichi. Pernottametno a Zanda.

Giorno 11Zanda

Oggi, facciamo una pausa a Zanda. Visiterai Le Rovine di Guge a Zanda. Le Rovine di Guge godono un prestiglio come il Vecchio Palazzo d’Estate di Tibet. Stabilito nel 10° secolo, il regno di Guge è stato fondato da un ramo di discendenti di un regno vicino che è crollato. Pernottamento a Zanda.

Giorno 12Zanda - Barga (circa 300 km)

Oggi continuiamo a guidare a Barga. Guiderai sulla vasta terra da Zanda a barga per tutto il giorno. La natura sarà molto pura, mentre gli animali selvatici, i laghi salati attiranno la tua attenzione. Gli asini selvatici possono fare una gara con te nella terra scarsa. Pernottamento a Barga.

Giorno 13Barga - Mt.Kailash (circa 30 km)

Salutando a Zanda, andrai al Monte Kailash che è un picco nelle montagne Gangdise. Si trova nei pressi dei fiumi più lunghi in Asia: il fiume Indus, il fiume Sutlej, il fiume Brahmaputra e il fiume Karnali. E’ considerato un luogo sacro per quattro religioni: il Brahmanesimo, il buddismo, l’induismo e il gianismo. Incontrerai i pellegrini dal Tibet, India e le vicinanze. Qui puoi fare nulla oltre a purificare il tuo cuore. Pernottamento in tenda alla Gompa di Dzutul-puk.

Giorno 14Monte Kailash - Lago Manasarowar

Vai al Lago Manasarovar del mattino. Oggi il viaggio è una gita al Lago Manasarowar. Famoso come uno dei sacri laghi, il Lago Manasarowarè il più venerato tra i laghi a Tibet. L’altitudine del lago è di circa 4,588 metri rendendolo uno dei laghi con l’acqua dolce più alti nel mondo. Goditi il mare azzuro di Manasarowar e fa un pellegrinaggio nella foresta di bandiere dipinte con il vento e il cavallo. Il monte sacro Kailash costituisce una guardia nella terra con bianca armatura. Pernottamento in tenda a Driraphuk Gompa vicino al lago.

Giorno 15Lago Manasarowar - Purang (circa 100 km)

Oggi la nostra destinazione è Purang. Situata al sud del Monte Kailash, vicina al confine tra l’India p il Nepal, Purang è un posto di scambio molto antico e un luogo importante per i pellegrini al Monte Kailash. Pernottamento a Purang.

Giorno 16Purang - Payang - Zhongba (circa 460 km)

Parte per Zhongba tramite Payang. Zhongba è la più grande provincia della prefettura Shigatse. Pernottamento a Zhongba.

Giorno 17Zhongba - Saga -Tingri (circa 480 km)

Parte per Tingri lungo G219 e G318. Una pausa a Saga. All’arrivo puoi riposarti e preparare per il viaggio del giorno dopo. Pernottamento a Tingri.

Massima Minima
Giorno 18Tingri - Base Camp of Everest - Tingri

Oggi godono di una preziosa opportunità di visitare il Campo Base dell’Everest in cui puoi godere della bella natura sul picco più alto nel mondo. Pernottamento a Tingri.

Massima Minima
Giorno 19Tingri - Passo Zhangmu (circa 325 km)

Parte da Tingri per il Passo Zhangmu, la frontiera tra la Cina e il Nepal. Pernottamento a Zhangmu.

Massima Minima
Giorno 20Partenza da Cina

Parte dalla Cina ed entra nel Nepal. Fine del tuo viaggio in Cina.

Prezzo a persona
Su di Shopping or No-shopping Tours
Dal 1 ottobre 2013, CITS offre diversi prezzi di escursioni con o senza shopping. Eccezionalmente, alcuni tours hanno solo un prezzo, come one-day group tours, self-drive, trekking & hiking e tours lussuosi, ecc. Clicca qui per più dettagli.
La Quota Comprende & Non Comprende
La Quota Comprende
  • Permessi rilasciati dall’Amministrazione e Ministero della Pubblica Sicurezza, compresi il permesso dell’importazione & la riesportazione di auto/moto rilasciato dagli Uffici Doganali; il permesso del veicolo temporaneo e della guida; la targa automobilista provvisoria;
  • Assicurazioni sulla vita dei viaggiatori in Cina;
  • Assicurazioni obbligatoria dei veicoli;
  • Guida-accompagnatore in lingua italiana durante il viaggio;
  • Tassa della dichiarazione doganale dell’Agenzia.
Non Comprende
  • Sistemazioni in hotel; (La nostra guida tiaiuterà con la prenotazione dell’albergosecondo la tua richiesta e il tuo bilancio);
  • Pasti;
  • Biglietti d'ingresso ai siti;
  • Le mance per la guida;
  • Strada a pedaggio, parcheggi apagamento e qualsiasi altro costo relativoal veicolo.
Domande:
Nome:
Indirizzo e-mail:
Viaggio su Misura Disegna Subito