Esplorazione del Nord di Xinjiang
Città:Xining-Golmud-Dunhuang-Hami-Turpan-Urumqi-Burqin-Urumqi
Valutazione per questo viaggio: xx xx xx xx
Scrivi tua Recensione:
Nome:
Indirizzo e-mail:
Nazionalità:
Condividi questo itinerario con tuoi amici:
Esplorazione del Nord di Xinjiang
E-mail dei tuoi amici:
Tua e-mail:
*Campo obbligatorio. Separare i vari indirizzi dei destinatari con un punto e virgola.
Oggetto:
Tuo messaggio:
Inviato con successo
Cerca tuo Cina Viaggio
Destinazioni:
icon
Viaggio con Auto a Noleggio per Xinjiang

Esplorazione del Nord di XinjiangTS-82

Viaggio con Auto a Noleggio per Xinjiang
Durata: 11 Giorni / 10 notti
Destinazioni: Xining-Golmud-Dunhuang-Hami-Turpan-Urumqi-Burqin-Urumqi
xxxxx49 Recensioni
Xinjiang è la provincia più vasta tra le 34 regioni amministrative in Cina. Guidare una distanza di migliaia di chilometri, comincia un viaggio per poter trovare la libertà dell’anima.
map
Giorno 1Xining

All’arrivo a Xining, trasferimento all’hotel, sistemazione delle macchine, introduzione del viaggio e prova a guidare la macchina. Il resto della giornata è a disposizione. Si può girare nella città per comprare i cibi e tutti gli oggetti che vuoi e studiare la mappa e l’itinerario del viaggio. Pomeriggio a disposizione e cena libera.

Giorno 2Xining –Chaqia

La tua esplorazione del “tetto del mondo” comincia da Xining. La prima fermata a Xining è il magnifico Monastero Ta’er (conosciuto come il Monastero Kumbum), che è diventato un luogo d'interesse per la sua caratteristeca esotica e lo stile naturale. Saresti sorpreso dalle lavorazioni del popolo Zang. Dopo il pranzo, vai al Monte di Sole e Luna in direzione occidentale (con l’altitudine di 3520 metri), il limite tra la zona agricola ad est di Qinghai e la zona pastorale ad ovest. Si può salire il Monte seguendo la traccia della Principessa Wencheng. Poi si visita il Lago Qinghai –un posto sereno che ti permette di fuggire dalla città tumultuosa. I luoghi più affascinanti e attraenti al Lago di Qinghai sono l'Isola dei Uccelli e il Mare dei Fiori di Stupro. Pernottamentto a Chaqia.

Giorno 3Chaqia –Golmud

La mattina, si comincia la visita dal Lago dell’acqua salata di Chaqia, dove si può sentire l’aria salata come un viaggio del mare. Il sale puro ti porta a un mondo della neve. Poi parte per Dulan da Chaqia. Dulan era un centro politico, economico e culturale nei tempi antichi ed era una fermata importante sulla Via di Seta. Pranzo a Dulan all’altitudine di 2900 metri. Fuori di Dulan c’è un deserto come un mare di sabbia. Improvvisamente, un’oasi che si chiama Xiangride appare di fronte a voi. Se si è fortunato, si può ammirare il paesaggio straordinario nel deserto come il turbine di vento e le giungle nella duna. Arrivo a Golmud prima della cena. Golmud in lingua mogola significa “un luogo pieno di fiumi e laghi”. Golmud ha un’ altitudine di 2807 metri ed è la città più grande del mondo.

Giorno 4Glomud – Dunhuang (circa 550 chilometri)

Dopo la colazione parte da Golmud per Dunhuang. Dedicata alle visite del Monte Mingsha e della Sorgente della Luna. Fa una visita nel Monte Mingsha. Si deve tenere gli orecchi aperti da lontano per ascoltare le melodie fischiate dalle dune . Se si vuole fare le avventure, si può prendere un giro sul cammello. Poi, visita la Sorgente della Luna Nuova, una sorgente cha ha una forma di nuova luna nella oasi. Pernottamento a Dunhuang.

Massima Minima
Giorno 5Dunhuang – Hami (circa 600 chilometri)

Dopo la colazione, con una distanza di circa 25 chilometri da Dunhuang, si visita la Grotta Mogao (UNESCO). è il sito più importante per l'antica cultura buddista. Le case del tesoro contengono centinaia di grotte di arenaria nelle quali conservano più di 2,000 statue e 45,000 dipinti di Buddha e figure nella mitologia cinese. Famosa in tutto il mondo, è il patrimonio della civiltà umana. Si continua a guidare, si può entrare nella città di Hami, la porta orientale della Provincia di Xinjiang. Se il tempo ti permette, puoi visitare il Mausoleo Reale di Hui a Hami, la tomba del Re Hui III di Hami, il conduttore più potente di Hami nella Dinastia Qing. La Tomba, coperta da piastralle verdi e bianchi, è un’architettura tipica islamica. Pernottamento a Hami.

Massima Minima
Giorno 6Hami - Turpan (circa 430 chilometri)

Partenza a Turpan dopo colazione. Lungo la strada, si può vedere il Monte Fiammeggiante che è conosciuto da tutti per il famoso romanzo cinese "Viaggio in Occidente". Poi si visita Putao Gou (Valle dell'Uva) dove ci sono tanti ettari di uve dolci e deliziose. Poi si visita i Pozzi Kar, uno dei grandi progetti cinesi nei tempi antici. Cena nel Ristorante di Turpan.

Massima Minima
Massima Minima
Giorno 7Turpan - Urumqi (circa 180 chilometri)

Questa mattina, si prende una strada panoramica attraverso il Monte Celeste di Turpan, conosciuto come Oasi nel Deserto di Gobi.All'arrivo, si visita le misteriose rovine della Città di Jiaohe (UNESCO) dove conserva le tracce di un prospero antico centro commerciale e una base militare di più di 600 anni. Poi,Si può esplorare il Villaggio Antico di Uygur. Parte per Urumchi attraverso il Monte Tianshan, la zona umida Dabancheng e la maggiore centrale elettrica in Asia. Dedicata alle visite al mare morto in Cina –Lago di Sale, la sede della produzione di minerali. Vedere il Lago Chaiwobao significa l’arrivo a Urumchi. Se hai tempo libero, puoi visitare il Bazar Erdaoqiao e comprare qualche pensierino speciale per gli amici.Pernottamento a Urumqi.

Massima Minima
Massima Minima
Giorno 8Urumqi – Burqin (circa 690 chilometri)

Dopo colazione partenza per Burqin lungo il lato occidentale del Bacino ZhunGeEr, il secondo bacino più grande in Cina. Durante il viaggio si può vedere la Cima innevata Bogurda da lontano, un panorama dei campi rurali pieni di prodotti agricoli ed una magnifica scena del giacimento petrolifero. Saresti sorpreso dalle diverse opere formate dalla natura nella città Wuerhe. Pernottamento a Burqin.

Massima Minima
Giorno 9Burqin - Lago Kanas - Valle Gude (circa 180 chilometri)

La mattina parte per lago Kanas, come un lago nobile dell’Europa Orientale. Le foreste, i prati, i pastori e gli animali costituiscono una zona pura. L’arrivo a Kanas, si prende il treno locale al lago e si ferma ad ogni golfo. Puoi vedere un magnifico paesaggio come Golfo Wolong, Golfo della Luna, Golfo di Fata e Lago Yaze al tuo agio. Pernottamento a Valle Gude.

Giorno 10Valle Gude - Burqin (circa 180 chilometri)

Dopo colazione partenza per il Padiglione dei Pesci con il treno, il punto più alto del lago Kanas. Con un’altitudine di 2270 metri, si può vedere un completo panorama del Lago Kanas nel padiglione. Si può anche prendere una barca ad ammirare la sua bellezza sul lago. Ritorno a Burqin dopo pranzo e l’arrivo alla Spiaggia Multicolore prima del tramonto per visitarla. Pernottamento a Burqin.

Giorno 11Burqin –Urumqi (circa 650 chilometri)

Partenza lungo il lato orientale del Bacino ZhunGeEr dopo colazione e si visita il splendido paesaggio del deserto naturale, la Riserva Naturale degli Animali in Karamaili considerata come il paradiso degli animali selvaggi ed anche l’unica sede dei cavalli selvaggi in Xinjiang. Dedicata alle visite al Golfo Multicolore. Ritorno a Urumchi attraverso il Monte Huoshao. Fine del viaggio ad esplorare il Nord di Xinjiang! (Possiamo prenotare il biglietto di ritorno sull’aereo o sul treno da Urumchi ad altri paesi).

Massima Minima
Prezzo a persona
Su di Shopping or No-shopping Tours
Dal 1 ottobre 2013, CITS offre diversi prezzi di escursioni con o senza shopping. Eccezionalmente, alcuni tours hanno solo un prezzo, come one-day group tours, self-drive, trekking & hiking e tours lussuosi, ecc. Clicca qui per più dettagli.
La Quota Comprende & Non Comprende
La Quota Comprende
  • La macchina con l’autista (compresigas, tasse di pedaggi, tasse di parcheggi, radio e mappe per tutto il viaggio );
  • La guida turistica;
  • Pasti;
  • Sistemazione in camera doppia;
  • Biglietti per i luoghi d’interesse;
  • Assicurazioni della vita dei viaggiatori;
  • Tasse di Servizio & Tasse di governo.
Non Comprende
  • Biglietti dell'aereo o del treno prima e dopo il tour;
  • Punte per guide, autisti e facchini;
  • Le spese personali quali telefonata, lavanderia, negozio, bevande e gli oneri di bagaglio;
  • Costi aggiuntivi in virtù dei fattori imprevedibili quali le condizioni povere del traffico e disastri naturali.
Domande:
Nome:
Indirizzo e-mail:
Viaggio su Misura Disegna Subito