L’avventura alla Zona Misteriosa delle Minoranze Cinesi
Città:Erenhot-Datong-Pechino-Pingyao-Hukou-Yichuan-Luochuan-Xi'an-Hanzhong-Guangyuan-Jiuzhaigou-Songpan-Dujiangyan-Chengdu-Xichang-Lijiang-Dali-Lincang-Wengding-Ximeng-Jinhong-Mohan
Valutazione per questo viaggio: xx xx xx xx
Scrivi tua Recensione:
Nome:
Indirizzo e-mail:
Nazionalità:
Condividi questo itinerario con tuoi amici:
L’avventura alla Zona Misteriosa delle Minoranze Cinesi
E-mail dei tuoi amici:
Tua e-mail:
*Campo obbligatorio. Separare i vari indirizzi dei destinatari con un punto e virgola.
Oggetto:
Tuo messaggio:
Inviato con successo
Cerca tuo Cina Viaggio
Destinazioni:
icon
Jiuzhaigou

L’avventura alla Zona Misteriosa delle Minoranze Cinesip056

Jiuzhaigou
Durata: 25 Giorni / 24 notti
Destinazioni: Erenhot-Datong-Pechino-Pingyao-Hukou-Yichuan-Luochuan-Xi'an-Hanzhong-Guangyuan-Jiuzhaigou-Songpan-Dujiangyan-Chengdu-Xichang-Lijiang-Dali-Lincang-Wengding-Ximeng-Jinhong-Mohan
xxxxx49 Recensioni
Self Drive in Cina. Ammirare il magnifico panorama naturale e i monumenti storici. Sopratutto la Valle di Jiuzhaigou che è un capolavoro della Natura con i laghi blu, le cascate, le verdeggianti foreste e le montagne coperte dalle nevi perpetue.
map
Giorno 1Erenhot

Arrivo in Cina attraverso il Passo di Erenhot, il confine tra la Cina e Mongolia. Incontro con la guida e poi trasferimento a Erenhot dopo il lavoro della frontiera. 

 

 

Nota: I primi due giorni devono cadere nei giorni feriali per rispettare gli orari dell’ufficio del controllo dell’entrata e l’applicazione del patente di guida. Pernottamento a Erenhot.

Giorno 2 Erenhot – Datong (circa 460 km)

Panorama della prateria. Pernottamento a Datong.

Giorno 3 Datong – Hunyuan (circa 70 km)

Grotte di YunGang: Si visita le Grotte di YunGang, quella più antica fra le Tre Maggiori Grotte di Buddisti in Cina. Yungang è anche un tesoro di arte di grotta che combina le forme artistiche tradizionali cinesi con influenze straniere, in particolare quelle di Grecia e d'India.

 

Tempio Sospeso: Con la macchina partiamo adesso da Datong a Pingyao. Durante il viaggio, rimanesti stupito per il paesaggio del Tempio Sospeso, charaterizzato dalla sua speciale locazione sulla scoscesa rupe e dalla meravigliosa combinazione del Buddismo,Taoismo e Confucianesimo.

Giorno 4Hunyuan – Pechino (circa 350 km)

Grande Muraglia: partiremo per il monumento più famoso della Cina, la Grande Muraglia (UNESCO), che è le strutture più spettacolari costruite dagli esseri umani e come l'unico visibile dallo spazio. Pernottamento a Pechino.

Giorno 5Pechino

Visita della Citta Proibitta: che è il più grande complesso del palazzo imperiale nel mondo. Le tegole smaltate gialle e le reliquie antiche nella Città Proibita ti fanno sentire come se fossi tornato indietro all'antichità, quando la città esisteva in tutto il suo splendore imperiale.

 

Tempio del Cielo: andiamo a visitare un altro sito imperiale molto famso, il Tempio del Cielo (UNESCO), dove antichi imperatori cinesi hanno fatto sacrifici al cielo per pregare un buon raccolto. Pernottamento a Pechino.

Giorno 6Pechino

Visita del Palazzo d'Estate: una volta un resort per la famiglia imperiale, il Palazzo d'Estate è una mix opulenta di palazzi, templi, giardini, padiglioni, laghi e corridoi. È un momento perfetto per sedersi, riprendere fiato e ammirare la bellezza di questo posto magnifico.

 

Visita dell’esterno del Nido di Uccello e Cubo d’Acqua (lo stadio nazionle e la piscina nazionale). Pernottamento a Pechino.

Giorno 7 Pechino – Pingyao (circa 580 km)

Città Antica di Pingyao: ammirasti le Mura della città costruite con pietre e mattoni. Poi visitiamo la Banca Rishengchang - la prima banca in Cina. Sarete impressionati dalle Antiche Architteture del Governo. Possiamo anche ottenere un visto di panorama lunga la Antica Via Ming - Qing di Pingyao, piena delle case a corte e piccoli negozi. Pernottamento a Pingyao.

Giorno 8 Pingyao – Hukou (circa 330 km)

Cascata Hukou del Fiume Giallo: il Fiume Giallo è il principale fiume della Cina, chiamato la culla della civiltà cinese. La Cacata Hukou è il secondo grande cascata nella Cina, è il più grande cascata di colore giallo. Pernottamento a Hukou.

Giorno 9Yichuan – Luochuan – Xi’an (circa 420 km)

Panorama lungo la strada. Pernottamento a Xi’an.

Giorno 10 Xi’an

Esercito di Terracotta: andiamo all’Esercito di Terracotta. Ammira i 7.000 soldati di terracotta che custodiscono il primo imperatore della Cina da oltre 2.200 anni. "Una nazione che può creare una storia e cultura così grande creerà certamente un futuro luminoso", detto il precedente segretario degli Stati Uniti, Henry Kissinger, che ha visitato l'esercito di terracotta per tre volte. Segui la tua guida e fai da te una terracotta.

 

Grande Moschea: metti i piedi nella secolare Grande Moschea, che mescola gli stili delle moschee islamiche e gli elementi tradizionali delle architetture cinesi.

 

Antiche Mura: le Antiche Mura è una delle 10 principali attrazioni da non perdere a Xi'an ed è la meglio conservata cinta muraria in Cina. Facciamo un giro in bicicletta sulla Mura di nove miglia, anche uno dei più grandi antichi sistemi militari di difesa in tutto il mondo. Pernottamento a Xi’an.

Giorno 11 Xi’an – Hanzhong – Guangyuan (circa 450 km)

Attraversa il Monte Qinling. Pernottamento a Guangyuan.

Giorno 12 Guangyuan – Jiuzhaigou (circa 300 km)

Visita della Valle di Jiuzhaigou: Prenderai una giornata intera alla Valle di Jiuzhaigou (UNESCO), un punto panoramico particolarmente suggestivo, che consiste di ambiente ecologico, aria fresca non inquinata, laghi, cascate, foreste e cime innevate.

Giorno 13 Jiuzhaigou – Huanglong – Songpan (circa 180 km)

Huanglong: Hai una giornata intera di visita allo Huanglong paesaggistico e storico (UNESCO), meglio conosciuto come "Mondo in Fiaba sulla Terra". Lungo la valle si sono sparsi gli stagni colorati con forme e dimensioni diverse.

Giorno 14Songpan – Dujiangyan – Chengdu (circa 320 km)

Riserva dei Panda Giganti: Chengdu è la casa della Riserva dei Panda Giganti, uno dei più importanti centri al mondo per la monopilizzatore conservazione dei Panda Giganti.

 

Sistema antica d’irrigazione del Dujiangyan: che ha oltre 2000 anni. Costruita tra il 206 e il 251 a.C.,la rete riusciva airrigare 200,000 ettari di terra poco dopo il suo completamento.

 

Giorno 15 Chengdu – Xichang (circa 460 km)

Guidate lungo il Lago Qionghai e si visita la Zona dell’Etina Yi. Pernottamento a Xichang.

Giorno 16Xichang – Lugu Lake (circa 300 km)

Panorama lungo la strada e si visita i villaggi. Pernottamento a Lugu Lake.

Giorno 17 Lugu Lake

Lugu Lake: è la massa d’acqua più bella dello Yunnan. Cirdondato da colline, il lago ha un’acustica formidabile, la migliore per apprezzare i canti dell ragazze mosuo mentre lavorano nei campi o remano nelle loro barche.

Giorno 18 Lugu Lake – Lijiang (circa 180 km)

Panorama lungo la strada. Pernottamento a Lijiang.

Giorno 19Lijiang

Città Vecchia di Lijiang: visitiamo la Città Vecchia di Lijiang (UNESCO), che è una città ben conservata della Cina antica e ben conosciuta per la sua particolare cultura di Naxi e per gli edifici antichi. Pernottamento a Lijiang.

Giorno 20Lijiang – Dali (circa 380 km)

Panorama lungo la strada e i villaggi. Pernottamento a Dali.

Giorno 21 Dali – Lincang (circa 320 km)

Lago Erhai: si gode di una crociera in barca sul Lago Erhai, che è rinomato come la perla sull'altopiano per il suo paesaggio affascinante.

 

Villaggio Xizhou: si visita il Villaggio Xizhou di minoranza etnica, dove si può godere della collezione dell'architettura e dell'arte dello stile tradizionale di Bai.

 

Città Vecchia: cominciamo un viaggio a piedi per la Città Vecchia di Dali per catturare il suo fascino con le stradine lastricate in pietra e l'architettura tradizionale. Pernottamento a Lincang.

 

Giorno 22Lincang – Wengding Villaggio (circa 210 km)

Panorama lungo la strada e i villaggi. Pernottamento a Wengding.

Giorno 23Wengding – Ximeng (circa 270 km)

Tempio di Confucio: il Tempio di Confucio a Jianshui è il secondo grande tempio confucianesmo in tutta la Cina. Fino ad oggi ha una storia più di 700 anni.

 

Giardino della Famiglia Zhu: diamo una visita del Giardino della Famiglia Zhu, un gruppo di abitazioni tradizionali, che gode di una grande reputazione come "Stupenda Vista del Giardino nel sud dello Yunnan". Pernottamento a Ximeng.

Giorno 24 Ximeng – Jingzheng – Jinhong (circa 220 km)

Bada: si esplora il Bada, che è famoso per la vista dei campi di grande terrazza. Pernottamento a Jinhong.

Giorno 25 Jinghong – Mohan – Laos (circa 180 km)

Parco Manting: questo parco è il parco più antico nel Jinghong, ha una storia più di 1300 anni. Nell’antichità è un giardino imperiale del Re dell’etnia Dai. Pernottamento a Mohan.

Partenza dal Passo Mohan a Laos. Fine del vostro viaggio in Cina.

Prezzo a persona
Su di Shopping or No-shopping Tours
Dal 1 ottobre 2013, CITS offre diversi prezzi di escursioni con o senza shopping. Eccezionalmente, alcuni tours hanno solo un prezzo, come one-day group tours, self-drive, trekking & hiking e tours lussuosi, ecc. Clicca qui per più dettagli.
La Quota Comprende & Non Comprende
La Quota Comprende
  • Permessi rilasciati dall’Amministrazione e Ministero della Pubblica Sicurezza, comprsi il permesso dell’importazione & la riesportazione di auto/moto rilasciato dagli Uffici Doganali; il permesso del veicolo temporaneo e della guida;la targa autumobilista proviisioria;
  • Assicurazioni obbligatoria dei veicoli;
  • Guida-accompagnatore locale in lingua inglese durante il viaggio;
  • Tassa della dichiarazione doganale dell’Agenzia;
Non Comprende
  • Sistemzaioni in hotel(la nostra guida ti aiuterà con la prenotazione dell’albergo secondo la tua richiesta);
  • I pasti;
  • Le mance;
  • Le spese a carattere personale;
  • Tutti gli extra;
  • Biglietti d’ingresso ai siti;
  • Strada a pedaggio, parcheggi a pagamento e qualsiasi altro costo relativo al veicolo;
  • Visto d’ingresso;
  • Tutto quanto non incluso alla voce "le quote comprendono”.
Domande:
Nome:
Indirizzo e-mail:
Viaggio su Misura Disegna Subito