L’avventura alla Zona Misteriosa delle nord-ovest della Cina
Città:Horgos-Yining-Kuitun-Turpan-Hami-Dunhuang-Zhangye-Xiahe-Jiuzhaigou-Dujiangyan-Chengdu-Chongqing-Zhangjiajie-Fenghuang-Guilin-Yangshuo-Nanning-PIngxiang
Valutazione per questo viaggio: xx xx xx xx
Scrivi tua Recensione:
Nome:
Indirizzo e-mail:
Nazionalità:
Condividi questo itinerario con tuoi amici:
L’avventura alla Zona Misteriosa delle nord-ovest della Cina
E-mail dei tuoi amici:
Tua e-mail:
*Campo obbligatorio. Separare i vari indirizzi dei destinatari con un punto e virgola.
Oggetto:
Tuo messaggio:
Inviato con successo
Cerca tuo Cina Viaggio
Destinazioni:
icon
huoyanshan

L’avventura alla Zona Misteriosa delle nord-ovest della Cinap058

huoyanshan
Durata: 26 Giorni / 25 notti
Destinazioni: Horgos-Yining-Kuitun-Turpan-Hami-Dunhuang-Zhangye-Xiahe-Jiuzhaigou-Dujiangyan-Chengdu-Chongqing-Zhangjiajie-Fenghuang-Guilin-Yangshuo-Nanning-PIngxiang
xxxxx49 Recensioni
Self Drive in Cina. Dal nord-ovest al Sud si passa la zona di Gobi, godersi la bellezza della Valle di Jiuzhai. Ammira il magnifico panorama naturale e i monumenti storici.
map
Giorno 1Horgos

Arrivo in Cina attraverso il Passo di Horgos. Incontro con la guida e poi trasferimento a Horgos dopo il lavoro della frontiera. 

 

Nota: I primi due giorni devono cadere nei giorni feriali per rispettare gli orari dell’ufficio del controllo dell’entrata e l’applicazione del patente di guida. Pernottamento a Erenhot.

Giorno 2 Horgos – Yining (circa 120 km)

Panorama lungo la strada. Pernottamento a Yining.

Giorno 3 Yining – Kuitun

Panorama lungo la strada. Pernottamento a Kuitun.

Giorno 4Kuitun – Turpan (circa 200 km)

Le Rovine della Città di Jiaohe: si visita le misteriose rovine della Città di Jiaohe (UNESCO) dove ci conserva le tracce di un prospero antico centro commerciale e una base militare di più di 600 anni.

 

Il Sistema di Karez: Poi ammira il sistema di Karez(UNESCO) che è considerato uno dei tre grandi progetti antichi della Cina. La sua funzione principale è quella di trasportare l'acqua dalle montagne ricoperte di neve a Turpan e ai suoi campi agrigoli.

Giorno 5Turpan – Hami (circa 420 km)

Panorama lungo la strada.

 

Il Monte delle Fiamme: Si passa dal Monte delle Fiamme che è conosciuto da tutti per il famoso romanzo cinese "Viaggio in Occidente".

Giorno 6Hami – Dunhuang (circa 510 km)

Panorama lungo la strada.

Giorno 7Dunhuang

Le Grotte di Mogao: si visita le Grotte di Mogao(UNESCO). È il sito più importante per l'antica cultura buddista. Le case del tesoro contengono centinaia di grotte di arenaria nelle quali ci conservano più di 2,000 statue e 45,000 dipinti di Buddha e figure nella mitologia cinese.

 

La Sorgente della Luna Nuova: si comincia a visitare la Sorgente della Luna Nuova, un sorgente chr ha una forma di nuova luna nella oasi.

 

La Collina di Sabbia a Mingsha: si visita la Collina di Sabbia a Mingsha. Si deve tenere le orecchie aperte da lontano per ascoltare le melodie fischiate.

Giorno 8Dunhuang – Jiayuguan (circa 390 km)

Il Passo Jiayuguan: l’estremità occidentale della Grande Muraglia. Il Passo Jiayuguan sta ai piedi del Monte Jiayu, costituito come la fortezza più strategica lungo l’antica Via della Seta.

Giorno 9Jiayuguan – Zhangye (circa 250 km)

Il Parco geologico nazionale del Danxia di Zhangye: I colori insoliti delle rocce scoscese, che sono lisce, taglienti e alte diverse centinaia di metri, sono il risultato dei depositi di arenaria rossa e di minerali avvenuti oltre 24 milioni di anni fa.

 

Il Tempio del Buddha Gigante: Nel tempio ha la più grande Buddha sdraiato al coperto. Dormiva nel centro della sala. Il dito di Buddha può essere sdraiato una persona, otto persone possono sedersi fianco a fianco sulle orecchie,quanto è grande la statua!

Giorno 10 Zhangye – Huangzhong (circa 380 km)

Il Monastero Ta'er: Monastero Ta’er è la Gelug setta del buddismo tibetano in Cina, (giallo Sez) uno dei sei grandi monasteri princiòali.
 

Giorno 11Huangzhong – Xiahe (circa 280 km)

Il Monastero Labuleng: uno di sei monasteri di Gelukpa (setta gialla) più importanti in tutto il Tibet e un centro di formazione per i tibetani nel Tibet orientale. Questo monastero vanta decine di migliaia di statue di Buddha fatte di vari materieri.

Giorno 12Xiahe – Nuoergai (circa 280 km)

Panorama della Prateria Nuoergai.

Giorno 13 Nuoergai – Jiuzhaigou (circa 240 km)

Valle di Jiuzhaigou: Prenderai una giornata intera alla Valle di Jiuzhaigou (UNESCO), un punto panoramico particolarmente suggestivo, che consiste di ambiente ecologico, aria fresca non inquinata, laghi, cascate, foreste e cime innevate.

Giorno 14Jiuzhaigou – Huanglong – Songpan (circa 420 km)

Riserva dei Panda Giganti: Chengdu è la casa della Riserva dei Panda Giganti, uno dei più importanti centri al mondo per la monopilizzatore conservazione dei Panda Giganti.

 

Tempio Wuhou: Scopreremo il Tempio Wuhou - un complesso di padiglioni e statue che commemorano le figure del periodo dei Tre Regni (220-80 dC).

Giorno 15Songpan – Dujiangyan – Chengdu

Sistema antica d’irrigazione del Dujiangyan: che ha oltre 2000 anni. Costruita tra il 206 e il 251 a.C.,la rete riusciva airrigare 200,000 ettari di terra poco dopo il suo completamento.

Giorno 16Chengdu – Chongqing (circa 320 km)

Panorama lungo la strada.

Giorno 17Chongqing – Yichang (circa 600 km)

Diga delle Tre Gola: Escursione per la Diga delle Tre Gole. La diga più grande in tutto il mondo.

Giorno 18 Yichang – Zhangjiajie (circa 400 km)

Panorama lungo la strada.

Giorno 19Zhangjiajie

Si visita il Monte Tianmen, la Grotta Huanglong.

Giorno 20Zhangjiajie – Fenghuang (circa 250 km)

L'antica Città Fenghuang: è al confine occidentale della provincia Hunan ed alla riva del Fiume Tuo, un luogo che condivide il nome con l'uccello sacro nell'antichità, Fenice.

Giorno 21Fenghuang – Guilin (circa 590 km)

Collina della Proboscide dell’Elefante: Stando maestosamente nel corso del Fiume Li, le colline assomigliano un elefante enorme che sta bevando nel fiume con il suo proboscide.

Giorno 22Guilin – Yangshuo (circa 90 km)

Crociera sul Fiume Li : la crociera sul Fiume Li e avanziamo a valle lungo il corso d'acque con una lunghezza di 83km fino a Yangshuo.

Giorno 23Yangshuo

Si visita il villaggio Yangshuo.

Giorno 24Yangshuo – Nanning (circa 400 km)

Panorama lungo la strada.

Giorno 25 Nanning – Pingxiang (circa 200 km)

Pernottamento luongo la strada.

Giorno 26Pingxiang – Youyiguan(circa 20 km)

Partenza dal Passo Youyi a Vietnam. Fine del vostro viaggio in Cina.

Prezzo a persona
Su di Shopping or No-shopping Tours
Dal 1 ottobre 2013, CITS offre diversi prezzi di escursioni con o senza shopping. Eccezionalmente, alcuni tours hanno solo un prezzo, come one-day group tours, self-drive, trekking & hiking e tours lussuosi, ecc. Clicca qui per più dettagli.
La Quota Comprende & Non Comprende
La Quota Comprende
  • Permessi rilasciati dall’Amministrazione e Ministero della Pubblica Sicurezza, comprsi il permesso dell’importazione & la riesportazione di auto/moto rilasciato dagli Uffici Doganali; il permesso del veicolo temporaneo e della guida;la targa autumobilista proviisioria;
  • Assicurazioni obbligatoria dei veicoli;
  • Guida-accompagnatore locale in lingua inglese durante il viaggio;
  • Tassa della dichiarazione doganale dell’Agenzia;
Non Comprende
  • Sistemzaioni in hotel(la nostra guida ti aiuterà con la prenotazione dell’albergo secondo la tua richiesta);
  • I pasti;
  • Le mance;
  • Le spese a carattere personale;
  • Tutti gli extra;
  • Biglietti d’ingresso ai siti;
  • Strada a pedaggio, parcheggi a pagamento e qualsiasi altro costo relativo al veicolo;
  • Visto d’ingresso;
  • Tutto quanto non incluso alla voce "le quote comprendono”.
Domande:
Nome:
Indirizzo e-mail:
Viaggio su Misura Disegna Subito