Il Viaggio in Camper per il Sud della Cina
Città: Shanghai – Suzhou – Hangzhou – Monte Huangshan –Jingdezhen – Shanghai
Valutazione per questo viaggio: xx xx xx xx
Scrivi tua Recensione:
Nome:
Indirizzo e-mail:
Nazionalità:
Condividi questo itinerario con tuoi amici:
Il Viaggio in Camper per il Sud della Cina
E-mail dei tuoi amici:
Tua e-mail:
*Campo obbligatorio. Separare i vari indirizzi dei destinatari con un punto e virgola.
Oggetto:
Tuo messaggio:
Inviato con successo
Cerca tuo Cina Viaggio
Destinazioni:
icon
Wuyuan

Il Viaggio in Camper per il Sud della CinaP072

Wuyuan
Durata: 16 Giorni / 15 notti
Destinazioni: Shanghai – Suzhou – Hangzhou – Monte Huangshan –Jingdezhen – Shanghai
xxxxx49 Recensioni
La parte a sud della Cina è sempre stata reputata come un paradiso terrestre. E’ famosa per le sue varie città d’acqua. Lungo questo percorso non visiterete solo la metropoli ma anche le pittoresche città d’acqua e le montagne.
map
Giorno 1Shanghai

La parte a sud della Cina è sempre stata reputata come un paradiso terrestre. E’ famosa per le sue varie città d’acqua. Lungo questo percorso non visiterete solo la metropoli ma anche le pittoresche città d’acqua e le montagne. Guidando attraverso questi piccoli villaggi vi sembrerà di viaggiare attraverso dei dipinti delicati.

Percorso: Shanghai – Suzhou – Hangzhou – Montagna di Huangshan – Torre di Jingde – Shanghai

Kilometri totali: 1600km

 

Come la più grande e prosperosa città, Shanghai è anche il centro economico, finanziario e culturale della Cina. Ricco di storia e di cultura, Shanghai è una moderna e frenetica città che sta aspettando di essere esplorata. Apprezzerete il Fiume Huangpu di notte.

 

Giorno 2Shanghai

Visitate il Giardino Yu e il Museo di Shanghai con l’autobus. Il Giardino Yu è famoso per essere un giardino di tipo classico situato ad Anren Jie, a Shanghai. Fu finito nel 1577 da un ufficiale del governo della dinastia Ming (1368-1644) chiamato Pan Yunduan. Il Museo di Shanghai è un museo di arte antica cinese. Ricostruito nel posto in cui giace adesso nel 1996, è considerato uno dei primi musei moderni di prima classe di tutta la Cina.

Giorno 3 Shanghai – Suzhou (circa di 100km)

Dopo la colazione, prenderete i camper. Farete un po’ di pratica e poi familiarizzerete con il veicolo.

Farete una visita al Gran Canale, altrimenti conosciuto come il Gran Canale di Pechino – Hangzhou. E’ il canale più lungo in tutto il mondo. Parte da Pechino, passa attraverso sei province e si collega con il Fiume Giallo e il Fiume Yangtze.

Giorno 4 Suzhou – Antica città di Tongli (circa di 30km)

Farete una visita al Giardino di Suzhou nella mattinata. Reputato come uno dei simboli della cultura dei giardini cinesi, questi quattro guardini famosi sono elencati come siti di patrimonio culturale.

Procedete verso Tongli. Tongli è veramente una bellissima meta durante un viaggio perché si può passare una meravigliosa vacanza o una esperienza nella cultura tradizionale cinese. Averete così un’idea generale di questa accattivante città d’acqua.

Giorno 5 Tongli – Nanxun – Hangzhou (circa di 150km)

Partite per Hangzhou nella mattina. Durante il viaggio visitate l’antica città di Nanxun. Conosciuta come la città del “mercato dei bachi da seta”, la città è un’affascinante destinazione turistica. Un grande numero di case antiche, giardini e altri edifici antichi sono molto ben conservati.

Giorno 6Hangzhou

Divertitevi durante la vostra permanenza nel Lago ovest di Hangzhou. E’ elencato come un sito di patrimonio culturale. La struttura di base del lago è una collina, due pagode, tre isole, tre strade rialzate e cinque laghi. Ci sono dieci scenari distintivi per esplorare il Lago ovest. Godetevi la cena al lago.

Giorno 7Hangzhou – Monte Huangshan (circa di 220km)

Guidate verso Huangshang dopo la colazione. Pagate una visita per l’Antica Strada di Tunxi e al Portale ad arco della Memoria di Tangyue. Come una complessità di sette archi, il portale ad arco della memoria di Tangyue è nell’elenco dei patrimoni culturali protetti sotto l’approvazione del Concilio di Stato del 1996. E’ il più grande e ben preservato complesso di archi esistente nella provincia di Anhui.

Giorno 8Monte Huangshan

Godetevi il bellissimo panorama di Huangshan. E’ originariamente conosciuta con il nome di Monte Yishan e rinominata Monte Huangshan in riferimento al leggendario Huang Di, che fu considerato come uno dei progenitori della popolazione cinese e che inventò delle pillole dell’immortalità proprio qui. Si dice che i turisti non vogliono più visitare altre montagne dopo aver visto questa e la sua magnificenza.

Giorno 9Monte Huangshan – Jingdezhen (circa di 200km)

Jingdezhen è conosciuta come la “Capitale della ceramiche” perchè ha prodotto ceramiche per più di 1700 anni. La città ha una storia ben documentata di oltre 2000 anni indietro. Guo Moruo, un famoso storico e ricercatore della PRC una volta disse (così tradotto): “La Cina è conosciuta molto bene nel mondo per la sua porcelana, e Jingdezhen è il centro più conosciuto, con la più alta qualità di porcellana in Cina”.

Giorno 10 Jingdezhen – Wuyuan (circa di 140km)

Wuyuan si dice essere la più bella campagna di tutta la Cina. E’ la casa di molta dell’architettura maggiormente conservata in Cina.

Giorno 11Wuyuan

Godetevi la permanenza a Wuyuan e apprezza i paesaggi pittoreschi.

Giorno 12Wuyuan – Lago di Qiandao (circa di 190km)

Godetevi i paesaggi pittoreschi lungo il viaggio per Qiandao. Fate una visita a Jiangwan che ha una storia di oltre 1000 anni.

Giorno 13Lago di Qiandao

Il Lago di Qiandaohu è un lago artificiale formato dalle dighe del fiume. Ci sono 1078 isole disperse nel lago, da qui il nome di Qiandao che significa “lago dalle mille isole”. Navigando nel lago con una barca, i turisti possono pescare e rilassarsi.

Giorno 14Lago di Qiandao – Yiwu – Fenghua (circa di 320km)

Partite per Yiwu, il mercato meglio conosciuto nel mondo. In un rapporto emesso dalle Nazioni Unite e dalla Banca Mondiale  nel 2005, Yiwu è reputata come il più grande commercio di merci e mercato vivace in tutto il mondo. Succesivamente guidate verso Fenghua.

Giorno 15Fenghua – Ningbo – Shanghai (circa di 250km)

Fai una visita a Xikou, dove una volta viveva Chiang Kai-Shek. Poi guidare a Shanghai e restituire i campers all’Hotel.

Giorno 16Shanghai

Fine del servizio e trasferimento in aeroporto e partenza per l’Italia.

Prezzo a persona
Su di Shopping or No-shopping Tours
Dal 1 ottobre 2013, CITS offre diversi prezzi di escursioni con o senza shopping. Eccezionalmente, alcuni tours hanno solo un prezzo, come one-day group tours, self-drive, trekking & hiking e tours lussuosi, ecc. Clicca qui per più dettagli.
La Quota Comprende & Non Comprende
La Quota Comprende
  • Permessi rilasciati dall’Amministrazione e Ministero della Pubblica Sicurezza, comprsi il permesso dell’importazione & la riesportazione di auto/moto rilasciato dagli Uffici Doganali; il permesso del veicolo temporaneo e della guida;la targa autumobilista proviisioria;
  • Assicurazioni obbligatoria dei veicoli;
  • Guida-accompagnatore locale in lingua inglese durante il viaggio;
  • Tassa della dichiarazione doganale dell’Agenzia;
Non Comprende
  • Sistemzaioni in hotel(la nostra guida ti aiuterà con la prenotazione dell’albergo secondo la tua richiesta);
  • I pasti;
  • Le mance;
  • Le spese a carattere personale;
  • Tutti gli extra;
  • Biglietti d’ingresso ai siti;
  • Strada a pedaggio, parcheggi a pagamento e qualsiasi altro costo relativo al veicolo;
  • Visto d’ingresso;
  • Tutto quanto non incluso alla voce "le quote comprendono”.
Domande:
Nome:
Indirizzo e-mail:
Viaggio su Misura Disegna Subito