Tour classico Suzhou, Hangzhou & Yangzhou
Città:Shanghai-Hangzhou-Suzhou-Nanchino-Yangzhou-Zhenjiang
Valutazione per questo viaggio: xx xx xx xx
Scrivi tua Recensione:
Nome:
Indirizzo e-mail:
Nazionalità:
Condividi questo itinerario con tuoi amici:
Tour classico Suzhou, Hangzhou & Yangzhou
E-mail dei tuoi amici:
Tua e-mail:
*Campo obbligatorio. Separare i vari indirizzi dei destinatari con un punto e virgola.
Oggetto:
Tuo messaggio:
Inviato con successo
Cerca tuo Cina Viaggio
Destinazioni:
icon
Lago d'Ovest

Tour classico Suzhou, Hangzhou & YangzhouC032

Lago d'Ovest
Durata: 6 Giorni / 5 notti
Destinazioni: Shanghai-Hangzhou-Suzhou-Nanchino-Yangzhou-Zhenjiang
Questo viaggio include 3 caratteristiche città in Cina- Shanghai, Hangzhou e Suzhou. In 6 giorni, goderai la città vibrante e di moda.
map
Giorno 1Shanghai – Nanchino (Treno ad alta velocità)

Trasporto: Trasferimento alla stazione ferroviaria di Shanghai.Trasferimento dalla stazione ferroviaria di Nanchino.

Pasti:Pranzo

Attrazioni & Attività: Tempio di Confucio, Il Museo di Nanchino, Il Palazzo Yuejiang, Il Fiume Qinhuai

Tempio di Confucio: Visita al Tempio di Confucio di Nanchino (in cinese Fuzimiao). Il tempio fu originariamente costruito nel periodo della dinastia Song, come luogo in cui commemorare e consacrare Confucio, il maestro filosofo più grande della Cina. Purtroppo fu oggetto di diverse distruzioni e ricostruzioni, soprattutto dopo il 1937, a causa della guerra contro il Giappone. Nel 1984 il tempio è stato nuovamente ricostruito con il supporto del governo locale e attira ancora molti visitatori.


Il Museo di Nanchino: Visita al Museo di Nanchino. Questo museo conserva circa 420.000 pezzi, non solo numerosi reperti archeologici e antichi, ma anche una collezione di oggetti riguardanti la modernità. Soprattutto sono presenti molti pezzi di porcellana della dinastia Qing e qui è conservato anche il famoso vestito che è fatto di giada ed è cucito con un filo d'oro.


Il Palazzo Yuejiang: Ammiriamo il Palazzo Yuejiang, uno dei “quattro palazzi più famosi situati a Sud del Fiume Azzurro” , caratterizzato dallo stile architettonico grandioso delle famiglie reali della Dinastia Ming.


Il Fiume Qinhuai: Panorama del Fiume Qinhuai,culla dell’antica città di Nanchino.

Giorno 2Nanchino – Yangzhou (Macchina)

Pasti:Colazione,Pranzo

Attrazioni & Attività: Il Sottile Lago dell’Ovest, Il Giardino He, La Tomba della Dinastia Han

Il Sottile Lago dell’Ovest: Costruito durante il dominio dell’Imperatore Kangxi nella Dinastia Qing, il Sottile Lago dell’Ovest rappresenta l’arte più avanzata per quanto riguarda l’archittetura, la sistemazione delle pietre e delle piante e la conservazione dell’acqua.


Il Giardino He: Visita al Giardino He (He Yuan in cinese). Costruito nella tarda Dinastia Qing, occupa una superficie di circa 14.000 km quadrati. Questo grande giardino combina perfettamente lo stile tradizionale dei giardini cinesi reali con degli elementi occidentali. I porticati, le sale, i padiglioni, i laghetti e le piante sono perfettamente integrati gli uni con gli altri, e perciò vi troverete in un luogo in cui l’armonia regna sovrana.


La Tomba della Dinastia Han: Ci dirigiamo verso la Tomba della Dinastia Han, il mausoleo dell’Imperatore Liu Xu. Un sito che copre ettari di terreno e che combina reliquie culturali e grandi giardini. La tomba di Liu Xu è situata nella sala centrale delle esposizioni e un gran numero delle reliquie sono trovate proprio nella sua tomba, che si presenta molto grande e ben strutturata.

Giorno 3Yangzhou - Zhenjiang - Suzhou (Macchina)

Pasti:Colazione,Pranzo

Attrazioni & Attività: Il Tempio della Collina d'Oro, La Strada Antica di Xijindu

Il Tempio della Collina d'Oro: Visita il Tempio della Collina d’Oro (Tempio di Jinshan) che si trova sul Fiume Azzurro e vanta una lunga storia di 1.600 anni.


La Strada Antica di Xijindu: Camminiamo lungo la Strada Antica di Xijindu, un museo a cielo aperto e ben conservato, in cui si ammirano le collezioni dei palazzi storici.

Giorno 4Suzhou - Hangzhou (Treno ad alta velocità)

Pasti:Colazione,Pranzo

Attrazioni & Attività: Giardino dell’Umile Amministratore , Giardino del Maestro delle Reti, Collina della Tigre

Giardino dell’Umile Amministratore : Costruito in epoca Ming, è il più grande e rinomato di tutti i giardini classici di Suzhou, progettato e studiato in maniera quasi perfetta, oltre che ben preservato fino ad oggi. Il giardino è diviso in varie parti e la Sezione Centrale è quella principale, nonchè la più stupefacente. Quasi un terzo della sua area è composta da acqua e tutti gli alberi, i padiglioni, le torri e le terrazzate varie sono perfettamente integrati con essa. Se sei un amante dei giardini, non vorrai più andare via da qui!


Giardino del Maestro delle Reti: Visitiamo il "Giardino del Maestro delle Reti", il più piccolo eppure uno dei più graziosi giardini di Suzhou. Questo parco venne costruito per la prima volta durante la dinastia Song del Nord (1127 - 1279) e fu all'inizio la residenza di un ufficiale del governo. La caratteristica di questo giardino è l'uso dello spazio, infatti, pur essendo di piccole dimensioni ogni angolo è ben pensato in modo da far sembrare tutta l'area molto più grande! Bellezze naturali e architettura, tutto è in armonia.


Collina della Tigre: Esploreremo la Collina della Tigre, un sito che copre circa 3,5 ettari (14.000 metri quadrati). Camminando su e giù troveremo non solo svariati siti storici, esistenti da circa 2.500 anni, ma anche numerose bellezze naturali come rocce, stagni, fiori. Un famoso poeta della dinastia Song, Su Shi, una volta disse: "chiunque si pentirà per tutta la vita se dopo aver visitato Suzhou non avrà fatto visita alla Collina della Tigre".. e tutti i turisti che ci sono stati sono d'accordo con lui!

Giorno 5Hangzhou

Pasti:Colazione,Pranzo

Attrazioni & Attività: Lago dell'Ovest, Pagoda delle Sei Armonie, Via Storica Qinghefang, Museo della Medicina Tradizionale Cinese

Lago dell'Ovest: Crociera sul pittoresco Lago dell'Ovest, la cui estrema bellezza è stata nel tempo fonte d'ispirazione di numerosi artisti e poeti. Il lago occupa una superficie totale di circa 7 km quadrati ed è circondato su tre lati da sinuose montagne.A rendere ancor più magico il paesaggio sono le varie isole (naturali e artificiali) che galleggiano sul lago.. non dimenticare la tua macchina fotografica!


Pagoda delle Sei Armonie: E' una delle pagode più belle di Hangzhou, situata sul Monte Yuelun, di fronte al Fiume Qiantang. Avrai l'occasione di salire sulla Pagoda, la quale vanta una storia più di 1000 anni, godendo della vista panoramica e ritrovandoti in totale armonia con te stesso.


Via Storica Qinghefang: Passeggiata lungo la Via Storica Qinghefang. Questa è la strada più fiorente della città sin dai tempi antichi; durante la dinastia Song (1127-1279) Qinghefang era famosa per i suoi negozi, ristorantini e casa tè, ed era il centro del commercio di Hangzhou. Dopo tanti anni, è ancora un'area prospera, a pochi metri dal Lago dell'Ovest. Rilassati facendo degli acquisti oppure facendo uno spuntino con qualche prelibatezza locale!


Museo della Medicina Tradizionale Cinese: Visita Museo della Medicina Tradizionale Cinese, ai piedi della collina Wu, ad Hangzhou. Questo è l'unico museo professionale (e statale) dedicato alla medicina tradizionale cinese. Il museo è diviso in varie parti, e nella Sala della Preparazione dei Medicinali spesso lo staff fa anche delle dimostrazioni sulla medicina tradizionale.. puoi provare tu stesso i suoi benefici! Rimarrai sorpreso dalla storia millenaria e dalla profonda cultura della medicina tradizionale cinese.

Giorno 6Hangzhou - Shanghai (Treno ad alta velocità)

Trasporto: Trasferimento all'aeroporto di Shanghai.

Pasti:Colazione

Fine del Viaggio.

Prezzo a persona
Su di Shopping or No-shopping Tours
Dal 1 ottobre 2013, CITS offre diversi prezzi di escursioni con o senza shopping. Eccezionalmente, alcuni tours hanno solo un prezzo, come one-day group tours, self-drive, trekking & hiking e tours lussuosi, ecc. Clicca qui per più dettagli.
La Quota Comprende & Non Comprende
La Quota Comprende
  • Il servizio di pick-up e drop-off al hotel;
  • Treni domestici;
  • Pullman del tour con l’aria condizionata e l'autista;
  • Le guide professionali in lingua inglese;
  • Ingressi ai siti indicati;
  • Pranzo cinese.
Non Comprende
  • Le spese a carattere personale;
  • Voli internazionali;
  • Le mance alla guida e all'autista;
  • Tutto quanto non incluso alla voce "La Quota Comprende".
Domande:
Nome:
Indirizzo e-mail:
Viaggio su Misura Disegna Subito