Shanghai e la fantastica Disneyland
Città:Shanghai
Valutazione per questo viaggio: xx xx xx xx
Scrivi tua Recensione:
Nome:
Indirizzo e-mail:
Nazionalità:
Condividi questo itinerario con tuoi amici:
Shanghai e la fantastica Disneyland
E-mail dei tuoi amici:
Tua e-mail:
*Campo obbligatorio. Separare i vari indirizzi dei destinatari con un punto e virgola.
Oggetto:
Tuo messaggio:
Inviato con successo
Cerca tuo Cina Viaggio
Destinazioni:
icon
 Shanghai Disneyland

Shanghai e la fantastica DisneylandC128

 Shanghai Disneyland
Durata: 4 Giorni / 3 notti
Destinazioni: Shanghai
Questo fantastico tour di 4 giorni, vi invita a vivere la città più affascinante della Cina - Shanghai. Potrete apprezzare una serie di siti antichi, affiancando un'esperienza unica a Disneyland, il famoso parco di divertimenti, primo in Asia.
map
Giorno 1Shanghai

Arrivo a Shanghai. Incontro con la guida locale e trasferimento in hotel. Tempo a disposizione per esplorare la città più grande e più dinamica della Cina.

Giorno 2Shanghai

Pasti: Colazione, Pranzo

Attrazioni & Attività: Giardino di Yu, Il Bund, Città Vecchia di Shanghai, Via Nanchino

Giardino di Yu: Visita al Giardino Yu (Yuyuan), costruito attorno al 1577 da un ufficiale del governo come luogo in cui i suoi genitori potessero godere pace e tranquillità. Anche oggi, in effetti, entrando in questo giardino si lascia alle spalle la frenesia e il caos della grande Shanghai, come se ci trovassimo in un'oasi. Nonostante le sue moderate dimensioni, è un giardino davvero bellissimo!


Il Bund: Ci dirigiamo verso il Bund, un lungo viale sulla riva del fiume Huangpu. Da qui, si può avere una vista frontale del quartiere degli affari Pudong, ma si possono anche osservare numerosi edifici in stile europeo, che rimandano all'occupazione straniera della città di Shanghai. Grazie ad una passeggiata pedonale costruita negli anni Novanta, questo è uno dei punti più frequentati della città: che sia di mattina o di sera, la panoramica è molto suggestiva!


Città Vecchia di Shanghai: Riserviamo del tempo per una passeggiata nella Città Vecchia. Questa non è la zona turistica dei Giardini Yu, bensì la zona immediatamente a sud, un labirinto di strade molto strette, marciapiedi, ponti di pietra, padiglioni e mercati, dove si vende qualsiasi cosa. Camminando ti perderai in queste strade, tanto che ti sembrerà di stare in un'altra città!


Via Nanchino: Passeggeremo lungo Via Nanchino, probabilmente la via principale dello shopping in tutta la Cina, lunga circa 6 chilometri. Dopo la guerra dell'oppio (1839-1842), Shanghai divenne un grande porto e la strada di Nanchino si trovava nella zona della prima concessione britannica, dove si importavano grandi quantità di merci straniere. Oggi, quindi, è la via commerciale più in antica della città, nonchè un must-see per i turisti che si recano a Shanghai.

Giorno 3Shanghai

Pasti: Colazione

 

Attrazioni & Attività: Disneyland Shanghai

Disneyland Shanghai: A Shanghai il Disneyland è un luogo magico dove si trova la felicità e dove i sogni diventano in realità. La combinazione del classico parco Disney e della cultura e bellezza speciale della Cina, rendono questo un posto fantastico. Al Disneyland di Shanghai creerai dei ricordi che rimarranno per tutta la vita!

Giorno 4Shanghai

Trasporto: Trasferimento all'aeroporto di Shanghai.

Pasti: Colazione

Prezzo a persona
Su di Shopping or No-shopping Tours
Dal 1 ottobre 2013, CITS offre diversi prezzi di escursioni con o senza shopping. Eccezionalmente, alcuni tours hanno solo un prezzo, come one-day group tours, self-drive, trekking & hiking e tours lussuosi, ecc. Clicca qui per più dettagli.
La Quota Comprende & Non Comprende
La Quota Comprende
  • Trasporto in veicolo privato adeguato al numero dei partecipanti;
  • Tutti i trasferimenti da e per gli aeroporti;
  • Sistemazione in hotel con servizi privati inclusa la prima colazione;
  • Pasti come da programma;
  • Guida-accompagnatore locale in lingua inglese o italiana;
  • Visite ed escursioni come da programma inclusi i primi ingressi nei siti indicati;
Non Comprende
  • Voli internazionali;
  • Le tasse aeroportuali internazionali;
  • I pasti non previsti nel programma;
  • Le mance;
  • Le spese a carattere personale;
  • Tutti gli extra;
  • Assicurazioni integrative facoltative;
  • Visto d’ingresso;
  • Tutto quanto non incluso alla voce "le quote comprendono”.
Domande:
Nome:
Indirizzo e-mail:
Viaggio su Misura Disegna Subito