Cerca tuo Cina Viaggio
Destinazioni:
icon
Home>Cina Guida>Cina Cultura>Feste della Cina

Feste della Cina

Corban Festival e Eid al-Fitr a Kashgar

Da Elena,2016-03-11

Nel 2015, l'Eid al-Fitr Festival cade il 23 settembre e Corban Festival è il 18 luglio. È un'esperienza incredibile per vedere migliaia di musulmani in ginocchio per le strade e le piazze di tutta la città, soprattutto nel Kashgar, Xinjiang.

Volete ammirare la cultura islamica di uiguri? Viaggiate nello Xinjiang e vi porterà ai punti caratteristici della misteriosa Via della Seta in Cina.

Festa di Corban

La Festa di Corban, anche conosciuta come Eid al-Qurban, è una grande festa islamica che mostra la fede dei credenti e l'obbedienza ad Allah. Si tratta di una importante festa tradizionale annuale cade il 10° del dodicesimo mese del calendario islamico e viene celebrata dai gruppi di minoranza, tra cui cinesi Hui, Uyghur, Kirghizistan, Kazakistan e così via.

La mattina del giorno, circa 30.000-50.000 musulmani si riuniscono presso la Moschea Etgar (nella città di Kashgar) prima le 8 del mattino. Entro le ore 9, la preghiera inizia e le strade fuori della moschea sono stati confezionati con pii musulmani.

Dopo aver frequentato il rito preghiera tenutosi nella moschea, i musulmani tornano a casa e fanno la macellazione del bestiame, lo dividono in tre parti. Una parte è per la famiglia, un'altra parte è per i parenti e gli amici, e la terza parte è per beneficenza. Indossano i vestiti nuovi per visitare i genitori, i parenti e gli amici. E danno loro i migliori auguri e saluti. Inoltre, i musulmani hanno molti tipi di attività, prevalentemente ballo e cantata.

Eid Al-Fitr Festival

Eid al-Fitr Festival (chiamato anche Fine della Festa di Ramadan) è una importante festa religiosa celebrata dal mondo musulmano che segna la fine del Ramadan, che significa il mese proibito (il nono mese del calendario islamico). Secondo le regole del Corano, un musulmano qualificato deve astenersi dal mangiare e dall’impegnarsi in attività sessuali dall'alba al tramonto durante il Ramadan. Dopo il tramonto, si può mangiare e riposare fino a quando il sole sorge di nuovo.

 

La festa cade il 1 ° ottobre del calendario islamico nel mondo musulmano. Appropriato 30 mila - 50 mila musulmani si riuniscono presso la Moschea di Etgar nella città di Kashgar prima delle 8 del mattino. Entro le ore 9, adorano sulle ginocchia piegate verso la direzione del tempio di Kaba in santa della Mecca.

Viaggio su Misura Disegna Subito