Cerca tuo Cina Viaggio
Destinazioni:
icon
Home>Cina Guida>Tutte le città>Dalian

Dalian

Luoghi turistici a Dalian

Da Viola,2019-08-12

Piazza Xinghai:


Piazza Xinghai venne costruita nel 1993 nell’area panoramica della spiaggia a Sud di Dalian ed è stata considerata come la più grande piazza della città in tutta l’Asia. Con una superficie di 1,760,000 metri quadrati, è due volte più grande di Piazza Tian’anmen. È il luogo turistico più conos

ciuto di Dalian. Cammina lungo la Strada Principale (Avenida), potrai vedere il Centro di Esposizione del nord. La Piazza delle Sculture della Città dei Cent’Anni dista a circa 500 metri dall’oceano. Piazza Xinghai è circondata da una fontana musicale gigante con nove treppiedi di forme varie. C’è un grande carattere cinese per ogni treppiede scritto con la calligrafia della dinastia Wei.

 

 

 

 

Il Mondo degli Animali Polari:
il Mondo degli Animali Polari espone animali polari inclusi rari animali polari come le balene beluga, lontre ed elefanti marini. Vi sono inoltre anche altri animali come i delfini, i pinguini, gli orsi polari, ecc.

Ci sono spettacoli di animali ogni giorno nell’acquario come quello delle balene beluga che baciano le persone e le esibizioni acrobatiche dei delfini con la musica.

Si può anche provare a sperimentare il vero freddo congelante dell’ambiente polare mentre si accarezzano gli orsi. I bambini apprezzano lo spettacolo interattivo e acquisiscono allo stesso tempo conoscenze sul mondo polare dell’oceano.

 

 

 

 

Strada Binhai:
la Strada Binhai venne costruita negli anni ’70 per la preparazione alla guerra. Ad oggi è stata convertita in un luogo turistico popolare. Pianificare un itinerario su Binhai sarà il picco del tuo viaggio.

È lunga 32 chilometri e percorre 12 punti turistici principali lungo la costa, incluso il parco oceanico della Spiaggia della Tigre, la proprietà di Fu, la Piazza Xinghai, l’Isola Mallet, ecc. Mentre si percorre questa strada si può ammirare da un lato il mare con scogliere e isole di varie forme, dall’altro fiori di ciliegio. Tutto questo fanno sì che il paesaggio si estremamente bello.

 

 

 

 Spiaggia di Laohutuan:

 La Spiaggia di Laohutuan viene originariamente chiamata così poiché deriva da una leggenda nella quale si racconta di   un giovane che ha combattuto coraggiosamente per sconfiggere una feroce tigre e salvare una sirena che ammaliata dai   suoi gesti eroici diventa sua moglie. Da allora la riva del mare dove si è svolto questo scontro ha preso il nome di “Laohutuan”, che significa letteralmente “Spiaggia della Tigre” per ricordare questa impressionante storia d’amore.

 Con una superficie di 1,180,000 metri quadrati, il Parco della Spiaggia di Laohutuan è il più grande lido moderno della   Cina, caratterizzato da una costa tortuosa di 400 metri. Con diversi tipi di avventure emozionanti il parco è stato   denominato “Zootropolis” che ospita centinaia di animali che provengono dal più profondo dell’oceano al più alto punto del cielo. Dall’altra parte il parco tematico include un cinema 4D e strutture di intrattenimento che lo rendono un paradiso per rilassarsi.

 

 

 

Viaggio su Misura Disegna Subito