Cerca tuo Cina Viaggio
Destinazioni:
icon
Home>Cina Guida>Cina Generale>Conoscere la Cina

Conoscere la Cina

Deserto Dawakun

Da Viola,2020-04-13

La zona turistica di deserto Dawakun si trova nella città di Tielimu, nella contea di Lago Yuepu, a 110 chilometri dalla città di Kashi, dove trasporti sono abbastanza comodi. La zona di sederto Dawakun viene chiamata “la città natale del turismo degli scenari desertici in Cina”. Si dice che alla fine del terzo secolo ci fu un re, Telimu, che prese sua figlia Dawakun per trovare acqua per il popolo e trovò una fossa schiumosa ai margini del deserto, quindi ordinò a migliaia di persone di scavare per centinaia di giorni e il risultato non fu nulla. Più tardi, Dawakun scavò l'acqua una notte nascondendosi alla sua padre. Poi la Principessa Dawakun si trasformò in un bellissimo lago. La leggenda sia un buon augurio per le persone. Ci sono molti laghi nello Xinjiang e ogni lago sarà dotato di molti colori misteriosi dalle persone, come Dawakun.

 

C’è il deserto Brema Kum di 30.000 acri che circonda il lago, che si può dire che dipendono da sabbia e acqua. Le ville di nuova costruzione in stile europeo, le case in feltro in stile uiguro e i giardini in stile etnico adornano il lago.

 

Puoi ammirare lo scenario magico del deserto; godere dei canti e delle danze popolari uiguri e tagiki; visitare la base speciale di allevamento degli animali; guardare il re salice millenario, il populus euphratica millenario, il lago Dawakun e altri paesaggi naturali e umani, e sentire le storie belle e toccanti delle varie attrazioni diffuse dalla gente; puoi visitare il gruppo tombale millenario e le mummie millenarie e tracciare le origini culturali degli uiguri da migliaia di anni; stare in case coloniche e frutteti per una nuotata per tenerti lontano dal rumore della città. L'area panoramica del deserto del lago Dawakun è un buon composto dai laghi naturali, dai paesaggi desertici, dai monumenti culturali, dai costumi uiguri e dalla foresta populus euphratica originale.

 

 

Il vasto deserto e il lago sono diventati lo scenario più abbagliante della contea del Lago Yuepu nel Xinjiang sud-occidentale. Sul terreno del lago Yuepu, c’è il “Re del Salice” che è sopravvissuto da più di 300 anni e il “Re del Populus euphratica” più di 1800 anni. Esiste anche la foresta del Populus euphratica originale dove ci sono dei gruppi di lepri, volpi e uccelli e le antiche tombe vicino. Nel deserto più profondo, c’è anche il magico “Mar Morto”, che viene iniettato da una fonte senza acqua, ma non si prosciugherà mai. Quando le persone entrano nel “Mar Morto”, non affonderanno mai e il corpo si guarirà nell’acqua. Quindi viene chiamato come il “Lago Sacro” e la “Perla della via della seta” sul confine sud-occidentale dello Xinjiang.

 

 

Viaggio su Misura Disegna Subito