- Tour operator leader in Cina da 1954
- Vari tipi di viaggi al tuo piacimento
- Esperienza autentica e speciale
- Qualità di servizio garantita
Conoscere la Cina
Giardino dell’Amministratore Umile
Il Giardino dell’Amministratore Umile è centrato sull'acqua e circondato da montagne e alberi. L'est è aperto e rada, l'ovest è squisitamente costruito, il centro è centrato sulla piscina e la piscina è piena di montagne, che è l'essenza dell'intero giardino. La parte meridionale del parco è la tradizionale area di Jiangnan, con l'unico museo del giardino nel Museo del Girdino Cina-Suzhou. Il festival dell'azalea, il festival del loto, la mostra del crisantemo anti-stagione e altre attività speciali si terranno ogni primavera, estate e autunno.
L'intero parco è incentrato sull'acqua, circondato da montagne e fiumi, belle sale e padiglioni, fiori e alberi rigogliosi, con forti caratteristiche della città d'acqua del sud. Il giardino è diviso in tre parti: est, medio e ovest: il giardino est è aperto e spoglio, il giardino centrale è l'essenza dell'intero giardino e il giardino ovest è ben costruito e ha le sue caratteristiche. Il sud del parco è una zona residenziale, che riflette il modello delle abitazioni tradizionali nella tipica area di Jiangnan. C'è anche il Museo dei giardini di Suzhou nel sud del giardino, che è l'unico museo del giardino in Cina. Nel 2007, è stato valutato come il primo lotto di attrazioni turistiche nazionali di livello AAAAA.
Il Giardino dell'Umile Amministratore copre un'area di 78 acri (circa 52.000 metri quadrati) ed è diviso in quattro parti: est, centro, ovest e residenziale. La residenza è una tipica casa popolare di Suzhou, organizzata come sala espositiva del museo del giardino. La maggior parte degli edifici esistenti nel Giardino dell'Umile Amministratore furono ricostruiti quando il Giardino dell'Umile Amministratore divenne il Giardino del Palazzo del Re del Regno Celeste di Taiping nel nono anno di Xianfeng durante la dinastia Qing (1850 d.C.). Alla fine della dinastia Qing, tre piccoli giardini relativamente indipendenti si formarono a est, medio e ovest.
- Museo dello Shanxi04/08/2021
- Buddha gigante di Mengshan04/08/2021
- Cibi di Taiyuan04/07/2021
- Via Liuxiang04/01/2021