Cerca tuo Cina Viaggio
Destinazioni:
icon
Home>Cina Guida>Cina Generale>Conoscere la Cina

Conoscere la Cina

Il punto panoramico della città natale di Huangdi

Da Giulia,2021-02-25

Il punto panoramico della città natale di Huangdi si trova su Xuanyuan Road, città di Xinzheng. Il tempio della città natale di Huangdi è stato costruito durante la dinastia Han ed è stato distrutto e riparato durante le dinastie Ming e Qing.

Il punto panoramico copre un'area di oltre 70.000 metri quadrati, evidenziando il tema della nazione cinese alla ricerca di radici e adorazione degli antenati. Da nord a sud, ci sono tre sezioni principali: Baizu District, Guli Temple District e Square District. Ci sono Xuanyuanqiu, la sala commemorativa di Huangdi, la statua di Huangdi, la stazione dei pompieri sacra della civiltà cinese, il corridoio culturale, piazza Baizu, ecc. Antichi giuggioli millenari nel santuario della città natale, l'ombra della sophora cinese e pini ginkgo secolari.

 

L'area panoramica ha un viale di granito rosso di 13 metri di larghezza da sud a nord e una strada di granito giallo di 5 metri di larghezza per adorare gli antenati, a simboleggiare che i discendenti di Yan e Huang sono collegati dal sangue e tramandati di generazione in generazione.

 

L'area panoramica della città natale di Huangdi si trova a nord di Xuanyuan Road, città di Xinzheng, provincia di Henan. Copre un'area di oltre 100 acri. È un'attrazione turistica nazionale di livello AAAA e un'unità di protezione delle reliquie culturali chiave nazionale. È una terra santa per i discendenti di Yanhuang e Huangdi che cercano radici e adorano i loro antenati. La cerimonia di culto degli antenati della riunione di confessione e la cerimonia di adorazione degli antenati della città natale di Huangdi nel corso degli anni. La cerimonia di adorazione degli antenati nella città natale di Huangdi è il primo lotto di patrimonio culturale immateriale nazionale.

 

Dagli anni '90, il governo popolare municipale di Xinzheng ha rinnovato, ampliato e trasformato molte volte la città natale dell'Imperatore Giallo, soprattutto dopo due importanti espansioni nel 2002 e nel 2007. Si può dire che la città natale di Huangdi ha vissuto migliaia di anni di alti e bassi e ha assistito agli alti e bassi delle dinastie, e il processo di cambiamento della città natale di Huangdi è solo un microcosmo di grandi cambiamenti sociali, grande sviluppo e grande prosperità.

 

Viaggio su Misura Disegna Subito