Perché noi?
- Tour operator leader in Cina da 1954
- Vari tipi di viaggi al tuo piacimento
- Esperienza autentica e speciale
- Qualità di servizio garantita
Viaggio su Misura Disegna Subito
Conoscere la Cina
Kuanzhai Xiangzi
Da Viola,2020-07-03
La via Kuanzhai Xiangzi è composto da vicolo di Kuan, vicolo stretto e vicolo di Jing disposti in parallelo, è un antico cortile di mattoni e piastrelle Qingdai e si trova vicino a via Changshun nel distretto di Qingyang, Chengdu, nella provincia del Sichuan.
Kuanzhai Xiangzi è un punto panoramico turistico di livello AA in Cina e ha ottenuto i titoli di Strada pedonale commerciale con caratteristiche cinesi, Strada storica e culturale nella provincia del Sichuan, Nuovi dieci punti panoramici a Chengdu e Le dieci strade più belle del Sichuan.
Kailu
Kailu si trova al numero 11 di Kuan Alley, il cui nome è Kailu, che è una delle porte più iconiche di Kuanzhai Alley. La porta del cortile è fatta di speciali mattoni blu con una porta curva della casa ad arco, e una placca di pietra cinese tradizionale è incastonata sopra l'apertura della porta. Il modello ovale costruito sopra la placca di pietra ha lo scopo di mantenere la famiglia al sicuro.
Demenrenli
Demen Renli si trova al numero 8 di Kuan Alley, è un cortile per vivere la vita della vecchia Chengdu e ripristina davvero la scena vivente di un giorno nel Sichuan occidentale. Oggi è un hotel boutique, che dimostra pienamente la perfetta combinazione di classico e moderno.
Pietra legata
Shuan Ma Shi si trova sul vecchio muro alle porte del n. 32 Vicolo stretto. È una delle uniche tre pietre di cavallo legate nel vicolo di Kuanzhai. Centinaia di anni fa, era la residenza degli Otto striscioni della Mongolia settentrionale e delle loro famiglie, e avevano l'abitudine di andare a cavallo. La pietra legata al cavallo è un'espressione simbolica della cultura settentrionale nel Sichuan occidentale.
Muro di mattoni di cultura
La parete del paesaggio culturale "Brick" è una parete di scultura est-ovest lunga 400 metri nel vicolo di Jingxiang, è il primo museo a base di mattoni in Cina. Pezzi di vecchi mattoni con diverse sezioni storiche illustrano il millennio di Chengdu e si esibiscono per cento anni. storia.
Xiaoyanglou
Il piccolo Yanglou si trova in un vicolo ampio e stretto: colonne romane, porte e finestre ad arco in stile occidentale, le grandi decorazioni a cinque stelle sui montanti sono decorate con simboli occidentali, ringhiere scolpite in legno, controventi diagonali intagliati e impiccagioni sono elementi tradizionali cinesi. La combinazione di culture cinesi e occidentali ha reso Xiaoyanglou.
Altri Articoli
- Museo dello Shanxi04/08/2021
- Buddha gigante di Mengshan04/08/2021
- Cibi di Taiyuan04/07/2021
- Via Liuxiang04/01/2021
Viaggio su Misura Disegna Subito