- Tour operator leader in Cina da 1954
- Vari tipi di viaggi al tuo piacimento
- Esperienza autentica e speciale
- Qualità di servizio garantita
Conoscere la Cina
La Baia di Longyu
La Baia di Longyu, un luogo in cui i draghi facevano la doccia nell'antichità, si trova nella Contea di Luanchuan, a 165 chilometri a sud-ovest della città di Luoyang, nella provincia di Henan, nell'entroterra del monte Funiu, con un raggio di centinaia di miglia, maestose montagne, vette e montagne, vaste foreste e imponenti alberi secolari. La baia di Longyu è un "parco forestale nazionale", "area ecoturistica nazionale di livello AAAA" e una riserva naturale nazionale, un'area ecoturistica primitiva, naturale e senza inquinamento. Qui, la cultura del "drago" raccoglie, ci sono migliaia di paesaggi naturali, paesaggi meravigliosi nelle quattro stagioni e profonde, strane vette e boschi di pietre. Flussi, stagni limpidi e cascate lo attraversano. La sua area di osservazione è di oltre 300 chilometri quadrati e sono stati sviluppati 218 punti panoramici in 12 punti panoramici ed è il primo "Parco forestale civilizzato nazionale" nella provincia di Henan.
Il Parco Forestale Nazionale della La Baia di Longyu è il giardino sul retro della città di Luoyang, il primo dei dieci paesaggi di Luanchuan. Ha alte montagne, acque limpide, strane vette, strane rocce, strette vallate, caverne tranquille, paesaggi forti e sorgenti limpide. Seimilaseicento acri di pinete e montagne sono ombrosi. Longxia Bay ha un clima fresco e la temperatura più alta non supera i 21 ° C. È noto come "condizionatore d'aria naturale" ed è una località estiva ideale. È il posto migliore per sfuggire al caldo estivo, alle vacanze, alle feste e al recupero.
La prima vetta nella Central Plains-Jijiaojian, con un'altitudine di 2.219 metri, si trova accanto a un giardino di rododendro Taibai millenario di 100 mu, che fiorisce ogni maggio. Gli antichi boschi nella foresta vergine coprono il cielo e il sole; Eclipta prolifera in diecimila acri di foresta di larici, formando una barra di ossigeno naturale. Ci sono oltre 1.900 tipi di piante, oltre 800 tipi di fitoterapia cinese e più di 200 tipi di uccelli e animali rari nel giardino.
La vetta più alta del monte Funiu sul territorio, Xiaofeng (comunemente noto come Jijiaojian), è di 2212,5 m sul livello del mare. Ci sono canyon profondi e scogliere nel parco e ci sono molte nicchie nelle pareti rocciose. C'è un buco nel buco, e il chiaro dingdong primavera, che non è interessante. Il Parco forestale nazionale di Longyuwan ha uno scenario diverso in quattro stagioni: è il luogo ideale per sfuggire al caldo estivo, cercare montagne e foreste e tornare alla natura.
- Museo dello Shanxi04/08/2021
- Buddha gigante di Mengshan04/08/2021
- Cibi di Taiyuan04/07/2021
- Via Liuxiang04/01/2021