Cerca tuo Cina Viaggio
Destinazioni:
icon
Home>Cina Guida>Cina Generale>Conoscere la Cina

Conoscere la Cina

Mondo Oceano Polare di Qingdao

Da Viola,2020-06-12
Il Mondo Oceano Polare di Qingdao si trova al numero 60 della via Donghai Est, nel distretto di Laoshan, nella città di Qingdao, nella provincia di Shandong, un'attrazione turistica di livello AAAA e una base di educazione scientifica polare, un complesso marino su larga scala che integra svago, divertimento, shopping e cultura.
 
 
Il parco si estende su una superficie di 140.000 metri quadrati e comprende 36 sale espositive, comprende il Mueseo Oceano Polare, Museo della Scienza e della Tecnologia, Viale di Intrattenimento Oceanico e altri progetti. Il museo degli animali marini polari è la parte centrale, che espone principalmente rari animali polari come beluga balene, trichechi, orsi polari, lontre di mare, foche e pinguini.
 
 
 
Nel Mondo Oceano Polare di Qingdao ci sono 36 sale espositive, di cui la sala dei animali oceani polari è la parte centrale ed è attualmente la più grande sede in Cina con il numero più completo e più grande di specie animali dell'oceano polare. Il museo espone principalmente animali marini meridionali e artici.I visitatori possono osservare rari animali polari come balene bianche, trichechi, leoni marini, foche, lontre artiche, orsi polari, pinguini e lupi artici nell'ambiente polare simulato. Possono anche godere di questi grandi lattanti marini Spettacolare prestazione di animali.
 
 
Elenco programmi: pagliaccio lanciando coltelli volanti, testa di leone marino, nuoto di foche, esibizione di foche, aritmetica di foche, ecc.
 
 
Dopo lo spettacolo, puoi scattare una foto di gruppo con i sigilli (a pagamento)
 
Biglietto
Biglietto a prezzo pieno Polar Museum Biglietto a prezzo intero Museo Polare + Happy Theater 180 yuan
 
 
Museo Polare + Happy Theater biglietto a metà prezzo 75 yuan
 
Biglietto speciale: Polar Pavilion + Happy Student Student Package 105 yuan / persona
 
Polar Pavilion Senior Ticket 10 yuan
 
Happy Theater Senior Ticket 10 yuan
 
 
Traffico
Linee 11, 102, 317, 504, Metro linea 1, scendete alla fermata Mondo Oceano Polare (ex fermata Dolphinarium). 100 metri più avanti della fermata della via Haiyou su linee 225 e 403. Prendi gli autobus 104, 110, 125, 301, 304, 311, 321, 382, 501 e 632 in città e scendi alla fermata di Wangjiamaidao (il Mondo Oceano Polare di Qingdao può essere visto dalla strada costiera in direzione sud verso via Donghai).
 
Prendi la linea M2 della metropolitana e scendi allafermata della via Haiyou.
 
Viaggio su Misura Disegna Subito