Cerca tuo Cina Viaggio
Destinazioni:
icon
Home>Cina Guida>Cina Generale>Conoscere la Cina

Conoscere la Cina

Monte delle Zampe della Gallina

Da Viola,2020-06-05
Il Monte delle Zampe della Gallina (in cinese, Jizu Shan), situato nella contea di Binchuan, nella prefettura di Dali, nella provincia dello Yunnan, è un'attrazione turistica nazionale AAAA. Il Monte delle Zampe della Gallina prende il nome dalle cime che ricordano i piedi di pollo. L'area del Monte delle Zampe della Gallina è di 28,22 chilometri quadrati. La vetta più alta del picco di Tianzhu è di 3240 metri sul livello del mare. La Monte delle Zampe della Gallina è un luogo sacro per il buddismo nell'Asia meridionale e nell'Asia sud-orientale, è una delle dieci famose montagne buddiste in Cina, è un importante punto panoramico nel punto panoramico di Dalì nell'area scenica nazionale, è una raccolta di culto buddista e studi buddisti, che espone principalmente cultura buddista e paesaggi ecologici. È famoso nel mondo per le sue "quattro viste e otto scene" ed è elencato dal Consiglio di Stato come uno dei 44 punti panoramici del paese.
 
 
 
 
Salite sulla montagna, potete vedere l'alba ad est, le nuvole a sud, la montagna Cangshan e il lago Erhai a ovest e la montagna della neve del drago di giada a nord, con oltre 100 templi grandi e piccoli. Il tempio fu trasferito qui e ribattezzato Jinding Temple. Più tardi, la maggior parte dei templi furono distrutti e esistevano solo il tempio consacrato della dinastia Qing, la porta del tempio Jinding e la pagoda Lengyan.
 
 
In primavera e in estate quanto salite sul Monte delle Zampe della Gallina, le piante crescono rigogliosamente e sbocciano come fiori. Ogni volta che passa una pioggia di montagna, l'aria è eccezionalmente fresca. Le montagne sono coperte di nuvole e nebbia e il tempo è vasto, non è un paese delle fate che è meglio di un paese delle fate.
 
Viaggio su Misura Disegna Subito