Perché noi?
- Tour operator leader in Cina da 1954
- Vari tipi di viaggi al tuo piacimento
- Esperienza autentica e speciale
- Qualità di servizio garantita
Viaggio su Misura Disegna Subito
Conoscere la Cina
Monte Jinfoshan
Da Viola,2020-03-26
Il Monte Jinfoshan si trova nel distretto Nanchuan della città di Chongqing, a nord delle montagne Dalou, copre un’area di 1.300 chilometri quadrati e un’area panoramica di 441 chilometri quadrati. “Jinfo” significa un buddha d’oro. Quando in estate, il monte Jinfoshan prende la luce del tramonto, che sembra un buddha d’oro, presentando uno scenario spettacolare e meraviglioso. La cima principale, Fenghuanglingè la cima più alta del Monte Jinfoshan.
Esisteno 237 famiglie e 2997 specie di piante nella foresta sempreverde di 250.000 acri del Monte Jinfoshan. L’area scenica è considerato come “Alpi Orientali”. Il Monte Jinfoshan è di tipica landform del Carso. Ci sono dozzine di montagne nella valle e più di 100 vette ripide. Nell’area panoramica, esisteno tante grotte carsiche naturali, tra cui la Grotta di Buddha Vecchio è la più famosa.
Il 13 settembre 2013, l’area turistica del Monte Jinfoshan, insieme a Shenlongxia è stata ufficialmente approvata dall’Amministrazione Turismo Nazionale come zona panoramica a livello AAAAA. Il 15 giugno 2014, l’area turistica del Monte Jinfoshan viene selezionata come patrimonio naturale mondiale ed inclusa nell’elenco del patrimonio mondiale.
Area panoramica di lago limpido e valle tranquilla
L’area panoramica si trova nella parte occidentale dell’area panoramica nazionale del Monte Jinfoshan. L’area panoramica di lago limpido e valle tranquilla è una delle aree rappresentative del Monte infoshan. Il canyon è lungo 3,5 chilometri e impiega circa 2 ore per visitarlo. Allo stesso tempo, questa zona panoramica è anche uno dei componenti della passerella sul pendio ovest, che inizia da qui e raggiunge la cima della montagna.
Plank Road di Monte Jinfoshan
Il sentiero delle scogliere è lo scenario più magnifico del Monte Jinfoshan, la cui lunghezza è di 3,5 chilometri, tra cui 1,5 chilometri è quasi costruito su una scogliera verticale di 90 gradi, a 40-50 metri dal suolo.
La lunghezza totale della funivia Jinfoshan è di 2700 metri, la distanza orizzontale è di 2500 metri e l’altezza verticale di 900 metri. Ci sono 50 + 1 paranchi per passeggeri su tutta la linea, e la funivia corre a una velocità di 6 metri al secondo.
Tempio del Buddha d’oro
Il Tempio del Buddha d’oro è uno dei più grandi templi di Chongqing e uno dei quattro templi maggiori del Monte Jinfoshan. È composto dal Tempio del Re dei Cieli, dal Palazzo dei Grandi Eroi, dalla Sala dei Diecimila Buddha, dal padiglione delle scritture buddiste e dallo Zen Hotel. L’area scenica del Monte Jinfoshan è famosa per le sue tre meraviglie: il patrimonio naturale del Carso nel mondo, la biodiversità e la cultura buddista.
Altri Articoli
- Museo dello Shanxi04/08/2021
- Buddha gigante di Mengshan04/08/2021
- Parco del Fiume Fenhe di Taiyuan04/01/2021
- Tempio di Chongshan04/01/2021
Viaggio su Misura Disegna Subito