Cerca tuo Cina Viaggio
Destinazioni:
icon
Home>Cina Guida>Cina Generale>Conoscere la Cina

Conoscere la Cina

Parco della Collina di Pesce

Da Viola,2020-06-12
La Collina di Pesce si trova a nord dell'estremità orientale di via Laiyang, con un'altitudine di 60 metri e una superficie di 2,5 ettari, è il primo parco giardino in stile montano a Qingdao. Questa montagna era originariamente senza un nome proprio, e in seguito fu conosciuta come "Collina di Pesce" per la sua vicinanza a via Yushan. La Collina di Pesce di Qingdao è un famoso punto panoramico con uno stile classico a Qingdao ed è una parte importante del primo lotto di punti panoramici nazionali approvati dallo stato e il primo lotto di punti panoramici nazionali al livello AAAA. La zona climatica alla quale appartiene il punto panoramico è un clima monsonico marino temperato: a causa dell'influenza dell'acqua di mare, l'aria è umida, la temperatura è moderata e le stagioni sono distinte.
 
 
 
La zona climatica dell'area scenica montana di Xiaoyu è un clima monsonico marino temperato: a causa dell'influenza dell'acqua di mare, l'aria è umida e la temperatura è moderata. L'architettura sulla montagna si basa sulla situazione, prendendo in prestito la forma della scena, concentrandosi sul tema del "mare", evidenziando le caratteristiche del "pesce" e combinando organicamente padiglioni e padiglioni per integrare bellezza naturale, bellezza architettonica e bellezza artistica.
 
 
 
L'architettura sulla montagna cerca la situazione, prende in prestito la forma del paesaggio, si concentra sul tema del "mare", evidenzia le caratteristiche del "pesce" e combina organicamente padiglioni, padiglioni e padiglioni per fondere bellezza naturale, bellezza architettonica e bellezza artistica. L'edificio principale sulla cima della montagna è il padiglione Guanchao, che ha tre piani e un'altezza ottagonale ed è alto 18 metri. Vostra Eccellenza ha Biboting e Yongcuiting, e le targhe sono tutte iscritte dal maestro artista Wu Zuoren. Nell'angolo sud-est, c'è una sala da tè a tre piani con un tavolo galleggiante costruito lungo la montagna, adatto ai turisti per fare un pisolino o guardare il cielo.
 
 
Mezzi di trasporto: prendete il n. 220, il n. 228, il n. 6, il n. 15, il n. 26, il n. 214 e il n. 304 per raggiungere la struttura, a soli 10 minuti a piedi a nord dalla prima spiaggia balneare.
 
 
Ammissione: gli adulti sono 15 yuan, i bambini di età inferiore a 1,1 anni possono essere gratuiti sotto la guida di adulti, certificato di anzianità Qingdao, militari e disabili a livello nazionale.
 
 
Orari di apertura: dal 1 novembre al 31 marzo (bassa stagione) 7: 45-17: 00
Dal 1 aprile al 31 ottobre (alta stagione) 7: 00-18: 00
 
Viaggio su Misura Disegna Subito