Cerca tuo Cina Viaggio
Destinazioni:
icon
Home>Cina Guida>Cina Generale>Conoscere la Cina

Conoscere la Cina

Parco di Luxun

Da Viola,2020-06-11
Il parco Qingdao Lu Xun è il primo punto panoramico nell'area scenica di Huiquan e il parco Linhai più caratteristico di Qingdao. Il parco si estende lungo la costa rocciosa lunga e stretta, lunga circa 1 km. Si estende su una superficie di circa quattro ettari. Ci sono le scogliere rosse, le onde azzurre, i pini verdi, i sentieri tranquilli, i colorati, le montagne e acque, eleganti e freschi, il paesaggio è molto affascinante.
 
 
 
 
Il parco Lu Xun si trova sul lato ovest della baia di Huiquan, di fronte al mare dal Capo Huiquan, e la sua posizione panoramica copre un'area di 40.000 metri quadrati. Lo scenario naturale del mare è intrecciato con baie, scogli corallini e graziose cinture di pinete nere. C'è una piscina di foche nel parco per la visualizzazione. Le barriere coralline rosse ocra sono irregolari, formando colline naturali, scogliere che si infrangono sulla riva, le onde che combattono e il panorama è spettacolare. Le strade del parco sono formate secondo la tendenza, con saliscendi naturali e un piccolo ponte con l'acqua che scorre attraverso di loro. Accompagnato da fitte foreste di pini neri, padiglioni, acquari e altri edifici, forma una magnifica immagine del paesaggio marino, rendendolo un luogo ideale per i turisti per guardare la marea, ascoltare le onde, godersi il paesaggio e pescare. "Hui Bin Fishing" era noto come uno dei dieci punti panoramici a Qingdao negli anni '30.
 
 
 
Nota traffico
Distanza dal Lu Xun Park all'aeroporto di Qingdao Liuting: 36 km; Distanza dalla stazione degli autobus di Qingdao: 16 km; Distanza dalla stazione ferroviaria di Qingdao: 5 km; Distanza dal traghetto per Qingdao: 7 km
 
 
 
Bus: 6, 26, 202, 214, 223, 228, 231, 304, 311, 312, 316, 321, 501, 504, Metro Linea 1, Scendi alla Galleria n. 2 e alla Galleria n. 6 e scendi a Parco di Luxun (noto anche come Mondo Sottomarino).
 
Viaggio su Misura Disegna Subito