Cerca tuo Cina Viaggio
Destinazioni:
icon
Home>Cina Guida>Cina Generale>Conoscere la Cina

Conoscere la Cina

Parco di Piccolo Qingdao

Da Viola,2020-06-05
Dopo che Qingdao, Qingdao e la Germania presero Jiaoao, chiamarono l'area occupata "Qingdao", che prese il nome dall'isola. L'isola isolata nel mare fu chiamata "Iaola Akna" dai tedeschi e mandò le truppe a rimanere. Dopo che i giapponesi occuparono Qingdao, fu chiamata "Isola Kato" e gli abitanti locali furono chiamati "Piccolo Qingdao". Piccolo Qingdao ha una superficie di soli 0.024 chilometri quadrati e un'altitudine di 17 metri. A causa della sua forma simile a un pianoforte antico, è anche chiamato "Qindao". L'isola si trova a oltre 370 metri dalla costa orientale e vi è una lunga diga marittima collegata alla terra. Quest'isola era originariamente una parte della terra e sotto l'erosione delle onde per molti anni, si separò gradualmente dalla terra e iniziò a prendere la forma di oggi.
 
 
La vista più evidente di Piccolo Qingdao è un faro a forma di cono bianco che si erge nel punto più alto, che è un importante segno di navigazione per il passaggio delle navi dentro e fuori la baia di Jiaozhou in mare. Il faro fu costruito dai tedeschi nel 1900. La torre è alta 15,5 metri e ottagonale ed è interamente in marmo bianco. Ha una gamma di 12 miglia nautiche per navigare le navi.
 
 
 
L'argine a prova d'onda costruito sul lato nord di Piccolo Qingdao è ora diventato un molo per gli yacht in mare. La parte orientale è adiacente al Parco Lu Xun. I visitatori possono visitare Via Qinyu sul lato ovest del Parco Lu Xun attraverso l'argine dell'isola. Ci sono molti rari gigli gialli sull'isola. Quando sbocciano, sono fragranti e aromatici. Sono un tipo di fiore conosciuto nella comunità vegetale internazionale, ei tedeschi li chiamano "Gigli Qingdao".
 
 
Piccolo Qingdao è stato istituito come parco già negli anni '30, con una casa da tè, un giardino fiorito, panchine in pietra, sedie in pietra e strade per costruire le banchine degli yacht. Dopo la seconda invasione giapponese di Qingdao, divenne una base militare giapponese e nel 1942 costruì una diga lunga 377 metri e larga 8 metri collegata alla terra. Le truppe sono state di stanza dalla vittoria della Guerra di Resistenza contro il Giappone dopo la liberazione. Nell'estate del 1988, il piccolo Qingdao fu nuovamente trasformato in un parco e, dopo una riprogettazione e la costruzione, divenne un'altra attrazione turistica a Qianhai.
 
Altri Articoli
Viaggio su Misura Disegna Subito