Perché noi?
- Tour operator leader in Cina da 1954
- Vari tipi di viaggi al tuo piacimento
- Esperienza autentica e speciale
- Qualità di servizio garantita
Viaggio su Misura Disegna Subito
Conoscere la Cina
Parco Expo Mondiale di Kunming
Da Viola,2020-04-01
Il Parco Expo Mondiale di Kunming, cioè, il Parco Expo Orticola Mondiale è il sito dell’Esposizione Orticola Mondiale di Kunming nel 1999, viene considerato una zona panoramica a livello 5°. Si trova nella zona turistica del Tempio Dorato nel sobborgo nord-est di Kunming, a circa 4 chilometri dall'area urbana di Kunming. Il Parco Expo si estende su una superficie di circa 218 ettari, con un tasso di copertura vegetale del 76,7%, di cui 120 ettari di cespugli lussureggianti e la superficie dell'acqua rappresenta dal 10% al 15%.
La pianificazione generale del Parco Expo segue la tendenza delle montagne, dove ci sono i prodotti di giardinaggio, l’architettura e la tecnologia del giardino che integra le caratteristiche locali delle province in Cina e dei 95 paesi del mondo. Il parco expo è un grande giardino con le caratteristiche dello Yunnan che presenta un tema di “sviluppo armonioso tra gli uomini e la natura”.
Padiglione Internazionale
Il padiglione internazionale si trova all'estremità orientale del Parco Expo, alla fine della strada principale. L'edificio principale è situato in una montagna con la foresta lussureggiante. Le sale espositive di ogni paese nel mondo sono disposte intorno all'atrio, che riflette l'uguaglianza e l'armonia delle relazioni internazionali. Nella piazza davanti il Padiglione Internazionale ci sono l’acqua, l’erba verde e i fiori, mentre la vegetazione esterna e la vegetazione interna si completano a vicenda.
Padiglione degli Uomini e della Natura
Il padiglione degli Uomini e della Natura è il padiglione tematico di Expo. La costruzione del padiglione combina forme del terreno e la forma di montagna, intanto si utilizza due terrazze e una superficie d'acqua per esprimere la concezione artistica dell'integrazione delle montagne, delle foreste, dell’acqua e dell’architettura. La struttura del padiglione degli Uomini e della Natura è composta da tre esagoni basati sul triangolo deformato dell'antico trifoglio. La piazza si trova vicino alla strada principale e alla piscina paesaggistica, e un grande pezzo di erba si allunga lentamente verso l'acqua, dando alla gente la sensazione di essere vicini alla natura.
Ci sono anche il giardino dei bambù, il giardino dei bonsai, il giardino del té, il giardino delle erbe medicinali, il giaridno delle rose, ecc.
Altri Articoli
- Museo dello Shanxi04/08/2021
- Buddha gigante di Mengshan04/08/2021
- Cibi di Taiyuan04/07/2021
- Via Liuxiang04/01/2021
Viaggio su Misura Disegna Subito