- Tour operator leader in Cina da 1954
- Vari tipi di viaggi al tuo piacimento
- Esperienza autentica e speciale
- Qualità di servizio garantita
Conoscere la Cina
Parco Faunistico di Shanghai
Il parco faunistico di Shanghai, è situato in via Nanliu 178, nella nuova area di Pudong, a 35 chilometri dal centro città di Shanghai che è il primo parco faunistico nazionale in Cina costruito dal governo popolare municipale di Shanghai insieme all'amministrazione forestale statale cinese. Ha una superficie di 153 ettari, , ed è stato ufficialmente aperto al pubblico il 18 novembre 1995.
Il 8 maggio 2007, il parco faunistico di Shanghai viene ufficialmente approvato dall’ammistrazione turistico nazionale come attrazione turistica a livello AAAAA, in cui abitano più di diecimila rari animali selvatici nazionali e all'estero, tra cui ci sono panda giganti, scimmie dorate, takin dorati, ibis, giraffe, zebre, antilopi, rinoceronti bianchi e ghepardi. Il parco è diviso in due parti principali: parte per veicoli e parte pedonale.
Il parco faunistico di Shanghai è un parco a tema della combinazione della fauna selvatica, mostre, protezione e riproduzione, educazione scientifica e intrattenimento. Ha vinto un titolo onorifico come la base di scienza e educazione dell’anno 2015-2019. Il 1 ° giugno 2019, nel parco faunistico di Shanghai ha avuto luogo una cerimonia di nomina, annunciando che un panda gigante di 10 mesi chiamato "7 luglio".
Area Espositiva del Fenicottero
La prima vista nel parco faunistico di Shanghai è l'area espositiva dei fenicotteri, dove vivono circa 200 uccelli in gruppi. Quindi i fenicotteri sono considerati “uccello accogliente” del parco faunistico. I fenicotteri prendono il nome dal loro corpo rosso, i quali sono distribuiti principalmente in India, Africa e America centrale e meridionale. Ha una vita di 20-30 anni e si nutre di piccoli gamberi, vongole, insetti, alghe, ecc.
Pendio del Canguro
Il pendio del canguro del parco faunistico di Shanghai copre un'area di 2.000 metri quadrati con prato verde spazioso e luminoso, in cui vivono più di 30 canguri grigi e canguri rossi. Sono tutti docili da avvicinare con i visitatori. Si possono nutrire i canguri, toccare i canguri bambini o tenere la mano del canguro madre.
Giraffe Hall
L'area di attività per le giraffe nel Parco faunistico di Shanghai copre un'area di oltre 2.000 metri quadrati in cui sono disposti alberi alti, trogoli e serbatoi d'acqua. Il terreno è fatto di sabbia ed erba di pietra. I visitatori possono nutrire le giraffe con le foglie e sperimentare il divertimento di contattare con le giraffe.
- Museo dello Shanxi04/08/2021
- Buddha gigante di Mengshan04/08/2021
- Cibi di Taiyuan04/07/2021
- Via Liuxiang04/01/2021