Cerca tuo Cina Viaggio
Destinazioni:
icon
Home>Cina Guida>Cina Generale>Conoscere la Cina

Conoscere la Cina

Parco Forestale Nazionale del Populus Euphratica d’Oro

Da Viola,2020-04-14

Il Parco Forestale Nazionale del Populus Euphratica d’Oro si trova nelle profondità del Gobi, 40 chilometri a sud-ovest della contea di Zepu, sul bordo superiore del ventilatore alluvionale del fiume Ye’erqiang, circondato dall'acqua su tre lati, con uno scenario piacevole. Il Parco Forestale Nazionale del Populus Euphratica d’Oro è una zona turistica al livello 5A. La contea di Zepu è un luogo in cui vivono molti gruppi etnici: i 19 gruppi etnici come Han, Uyghur e Tajik, ecc. rendono questo luogo ricco di costumi etnici e anche musica etnica e danza popolare sono ampiamente diffuse. L'area della foresta naturale del Populus euphratica è di 18.000 mu. Il paesaggio naturale unico composto di “Populus euphratica, acqua, oasi e Gobi" mostra alla gente una foto unica ai confini dello Xinjiang, che è diventato una località turistica sul bordo occidentale del bacino di Tarim.

 

 

Sul bordo sud-occidentale del Parco Forestale Nazionale del Populus Euphratica d’Oro, c'è un pioppo dello Xinjiang che è ancora lussureggiante. Ha 200 anni ed è stato curato dalla popolazione locale per generazioni ed è considerato un albero sacro. Nel Parco Forestale Nazionale del Populus Euphratica d’Oro, il sole è lussureggiante e l'erba è verde, come un mondo misterioso.

 

Ci sono quattro stagioni distinte con un clima piacevole. Si tratta di un giardino botanico con 489 ettari di foresta naturale e un tasso di copertura forestale del 76%. Ci sono tante piante medicinali come liquirizia, olivello spinoso, lupo di bosco, dodder, efedra e mandragora. Ci sono anche salici rossi e preziose erbe medicinali conosciute come “Ginseng Deserto”, Dayun, che sono attaccate a salici rossi e fungo Populus euphratica raro e delizioso.

 

 

Esiste un Re del Populus Euphratica situato a circa 200 metri a est del parco. L’albero è alto 10,05 metri e il diametro del seno è 3,6. È stato identificato che tale albero del Populus euphratica è un maschio con una storia di oltre mille anni. La sua vitalità vigorosa è rara, il quale conferma lo spirito del Populus euphratica di “essere da millenni e non morire dopo millenni”.
Nel 1970 qui fu piantata una foresta protettiva di giuggiole lunga 2 km. Oggi tutti gli alberi di giuggiole crescono verso un lato, formando naturalmente una passeggiata curva. In aprile, l'intero parco è pieno dei fiori fitti di giuggiole.
 

Altri Articoli
Viaggio su Misura Disegna Subito