Cerca tuo Cina Viaggio
Destinazioni:
icon
Home>Cina Guida>Cina Generale>Conoscere la Cina

Conoscere la Cina

Shichahai

Da Viola,2020-02-14
Shichahai è una zona turistica famosa a Pechino, una riserva storica e culturale. Si trova nel distretto Xicheng nel centro città. L'area acquatica è di 336.000 metri quadrati, è l'unica zona turistica aperta nel centro di Pechino con una superficie d'acqua aperta, è anche la più grande area storica di Pechino con completa conservazione dell’aspetto, il quale occupa una posizione importante e speciale nella storia di Pechino. 
 
 
Shichahai comprende tre acque che sono Qianhai, Houhai e Xihai (noto anche come Jishuitan) e le sue aree adiacenti. Dalla Dinastia Qing, è diventato un luogo di divertimento d’estate, che è uno dei posti migliori di Pechino. 
 
Ci sono molti edifici antichi che occupano posizioni importanti nella storia dello sviluppo urbano di Pechino e nella storia culturale e politica. I rappresentanti principali sono: il palazzo Gong e i giardini, l'ex residenza di Song Qingling, Palazzo Memoriale di Guo Moruo, Torre di Campana e Tamburo, Deshengmen Torra Spada, Tempio Guanghua, Tempio Huitong, Chiesa di Huixian,ecc.
 
Palazzo Gong
Il Palazzo Gong si trova nell'angolo nord-ovest di Shichahai ed è un tipico giardino imperiale, che presenta sia l'asse centrale che un
modo simmetrico. È fondata alla fine del XVIII secolo, è il palazzo viene riservato più completo della dinastia Qing, il quale è considerato "la perla di Shichahai". Era la residenza di studioso Heshen, in seguito era il palazzo di principe Gongqinwang Yixin. 
Sul retro del palazzo c'è un giardino con stile unico, chiamato Girdino Cui Jin, che copre un'area di circa 30.000 metri quadrati, che è un'unità chiave di protezione delle reliquie culturali nazionale. 
 
Torre di Campana e Tamburo
Nella Torre di Campana e Tamburo, arriva la ora, "si colpisce prima il tamburo, poi suona la campana". Quando arriva il secondo e il quinto turno, "colpisce solo la campana e non batte il tamburo"; quando è la ora della luce, "colpisce prima il tamburo, poi suona la campana".
 
 
Via Obliqua Yandai
La via si trova a nord di Di'anmen, di fronte alla Torre di Tamburo, è una delle più antiche strade oblique di Pechino. Questa strada corre da nord-est a sud-ovest, ed è circa 300 metri di lunghezza. A quel momento, le persone chi vivevano nella zona nord della città avevano l'abitudine di fumare tabacco secco o narghile, così si sviluppò l'industria del tabacco in città.
Viaggio su Misura Disegna Subito