Cerca tuo Cina Viaggio
Destinazioni:
icon
Home>Cina Guida>Luoghi Migliori da Visitare>Patrimonio dell'Umanità

Patrimonio dell'Umanità

Città Nanping

Da Cristina,2013-11-18

Situata nella parte sud-ovest di Città Yixian, Nanping è una città con una storia millenaria. Ci sono 300 edifici ben conservati antichi delle dinastie Ming e Qing.

 

Nanping è un luogo con un'atmosfera misteriosa. "Sala Kuiguang", "Sala Xuzhi" sono sale splendide, mentre "Sala Shensi" e "Sala Bingling" sono abitazioni semplici e eleganti. In "Tomba Wang e Song", alberi antichi lineano fino al cielo, ponti si sdraiano in silenzio. Ci sono 72 vicoli antichi, che attraversano uno dopo l'altro all'interno delle mura e degli edifici. Sulla parte meridionale del paese è il famoso Monte Linli, dove era il campo di battaglia durante il periodo di Tre Regno.

 

All'interno del cortile, la vista verrà catturata dagli ornamenti tradizionali della famiglia: pietra scolpita, finestre in legno, intagli a travi e pilastri. Al di fuori del cortile, camminando lungo la strada lastricata, ti perderesti nel labirinto dei vicoli tortuosi.

 

Case in stile tradizionale, vecchio stile decorazioni interne e ogni famiglia del villaggio sono le caratteristiche principali di Nanping, che è il motivo per cui un sacco di film tradizionali cinesi ha scelto Nanping come scene. Quindi, se avete un viaggio in Yixian, Villaggio Nanping è un'altra scelta negli elenchi. Villaggio Nanping è anche il luogo delle riprese del famoso film cinese "Ju Dou" di Zhang Yimou e Gong Li.

 

Negli ultimi anni, il "Genealogia di Tao" è stata trovata nei pressi del villaggio, che ha confermato che i discendenti di Tao Yuanming avevano infatti trasferito a Villaggio Nanping e vissuto in questa zona. Questa scoperta aveva inflitto la curiosità di turisti locali e stranieri di venire a Villaggio Nanping per sperimentare la bellezza e la tranquillità della "Casa nella Terra Meravigliosa".

Altri Articoli
Viaggio su Misura Disegna Subito