- Tour operator leader in Cina da 1954
- Vari tipi di viaggi al tuo piacimento
- Esperienza autentica e speciale
- Qualità di servizio garantita
Patrimonio dell'Umanità
Città Yixian
Yixian è stata chiamata Mantagna Yishan. La superficie totale di Città Yixian è 857 chilometri quadrati. Amministra 8 città. La popolazione totale è di circa diecimila. La contea è stata fondata nel 221 a.C. Città Yixian è una delle più antiche contee in Cina. Città Yixian è anche un’origine di commercio e cultura di Huizhou.
Nella zona amministrativa, ci sono un gran numero di abitazioni civili di Dinastia Ming e Qing, templi commemorativi, paifang e giardini e così via. Essa ha anche il patrimonio culturale mondiale: Villaggio Xidi e Hongcun. Questi villaggi sono semplicemente chiamati i tesori di architetture antiche e incoronati come l'epitome della cultura tradizionale cinese. Città Yixian ha le stagioni distintive e il buon ambiente ecologico. Le sue risorse turistiche ricche sono ampiamente accolto.
Fin dai tempi antichi, Città Yixian è stata chiamata la "Casa sulla Terra Meravigliosa". Ci sono colline verdi, corsi d'acqua e case elegante, creano una vista incantevole. Inoltre, la struttura geografica e tradizione del posto sono in molti modi simili allo stato descritto da Tao Yuanming, un poeta della dinastia Jin, nel suo famoso articolo "Narrazione di Tao Hua Yuan". "Tao Hua Yuan" è un luogo perfetto per vivere sulla terra. Secondo una ricerca degli esperti, Città Yixian è in realtà il microcosmo della "Narrazione di Tao Hua Yuan".
Ai piedi del Monte Giallo, ci sono tanti borghi antichi, anche se la maggior parte di loro sono sconosciuti. Le residenze e le architetture antiche sono entrambe caratterizzate dalla forma e dal tipo d'arte locale.
- Monte Wan’an07/30/2020
- Riserva Naturale Nazionale del Monte Funiu07/20/2020
- Monte Daimei07/20/2020
- Monte Huaguo07/10/2020