- Tour operator leader in Cina da 1954
- Vari tipi di viaggi al tuo piacimento
- Esperienza autentica e speciale
- Qualità di servizio garantita
Conoscere la Cina
Curiosità di Hangzhou
La festa d’Osmanthus
L’osmanthus è il simbolo della città di Hangzhou. I cittadini in Hangzhou danno luogo la festa d’osmanthus al lago dell'ovest in ogni autunno. "Manlong Guiyu" è la scena principale della festa d’ Osmanthus, dove ci sono più di 7000 ceppi di osmanthus lungo la lago.Durante questa festa, ci sono più di 200 tende colorate ordinatamente disposte su entrambi i lati della strada dove i visitatori possono bere il tè, giocare a carte ammirando i fiori.
Seta
Oltre al tè verde, la seta è anche il prodotto più famoso di Hangzhou e ci sono ottimi posti per acquisti, dove troverai di tutto, da abbigliamento a lenzuola, da sciarpa ad arazzo, e agli altri oggetti per l’arredamento. Il Mercato della seta nella strada Tiyuchang ha la più altra concentrazione di venditori e la più grande varietà di prodotti in seta.
"Gondola" in Hangzhou- Cao Fang barca
Sono disponibili vari tipi di barche per fare un giro del Lago Ovest. Le crociere organizzate sono la scelta più popolare fra i visitatori. Potrai però optare per noleggiare una barca privata scegliendo proprio tu un itinerario e contrattando sul prezzo. Per vedere il meglio del lago non dimenticare includere nel tour uno fermata ai Tre Laghi Riflettendo la Luna.
Visitate il Picco che Volò da Lontano.
Conosciuto come Fei Lai Feng, questo piccolo monte o collina prende il suo nome da un monaco indiano che affermò che il monte volò in Cina dall’India dato che gli ricordava un tempio della sua madrepatria. L’attrazione principale della collina sono le circa 400 sculture fatte sul calcare, alcune risalenti al X secolo.
Camminate lungo il Lago Ovest.
Camminando ad un passo tranquillo è possibile percorre il perimetro del lago in circa cinque ore. Lungo la strada troverai una miriade di punti interessanti, alcuni che si possono apprezzare da vicino e altri solo da lontano.
- Museo dello Shanxi04/08/2021
- Buddha gigante di Mengshan04/08/2021
- Cibi di Taiyuan04/07/2021
- Via Liuxiang04/01/2021