Cerca tuo Cina Viaggio
Destinazioni:
icon
Home>Cina Guida>Luoghi Migliori da Visitare>Paradiso per Fotografi

Paradiso per Fotografi

Ejinaqi a Mongolia

Da Katiuscia,2014-02-17

1. Introduzione Generale

 

Ejinaqi si trova alla zona occidentale dell’altopiano Monogolia, profondo del vasto deserto di Gobi. Sulla riva del fiume Ejinaqi, sparge una meravigliosa foresta di pioppo. Generalmente il pioppo è circa di 10m, il più alto raggiunge l’altezza di 20m, ma è raro. Una diffusa frase di pioppo dice che ”Non muore in mille anni, non cade in mille anni dopo la morte e non marcisce in mille anni dopo la caduta.” Pioppo è selezionato come Piante Protette Nazionale al Secondo Grado. Ogni settembre ed ottobre, quando arriva la prima neve, le foglie dei pioppi diventano gialle da verdi. Con uno sguardo, si può vedere una scena meravigliosa: Le foglie d’oro ballano nel cielo azzurro con il sole luminoso. È una scelta ottima sia per i appassionati di fotografia sia per i visitatori turistici. Inoltre è la zona di Rovina di Cultura Juyan, che è ugualmente famoso alla Rovina di Yin, all’intorno ci sono tanti movimenti storici per esempio la Città d’Acqua Nera, Città Verde, Città Rosa e Città Vecchia di Juyan. Ed anche un punto importante della Via della Seta. Il villaggio Dalaihubu è il sito più famoso per vedere i pioppi.

 

2. Soggetti di Scattare

 

La foresta di pioppo nella riva di fiume Ejinaqi è un sito di scattare della massima importanza, cammina dalla cità Ejinaqi a 1km e passa un ponte si raggiunge. I paesaggi dal primo ponte al ottavo ponte sono diversi, si può ottenere foto con diverse caratteristiche.

La Foresta Strana è una foresta di pioppo morto che si trova a sud della città Ejinaqi da 20km. Più di dieci anni fa, è una foresta originale, dato che la carenza del risorse d’acqua e i altri ragioni, una gomma di pioppo muoiono. Oggi, le forme degli alberi sono strano e formano un paesaggio particolare nel deserto.

L’Albero Sacro si trova al nord del villaggio Dalaihubu da 28km, con l’altezza di 27m e diametro di 4m. Più di 300 anni fa, l’Albero Sacro è il più vibrante dunque le persone locale si chiama Albero Sacro. Fin da oggi i pastori adorano questo albero storico.

La Città Nera è la rovina di Xia del popolo Dangxiang.

 

3. Periodo migliore

 

Ogni l’inizio del ottobre è il tempo per le foglie di diventare gialle. Dunque presto le foglie sono ancora verdi, ma tardi le foglie sono meno vibrante. 

 

4. Strategia di prendere le foto

 

Per visitare Ejinaqi, ci sono tre itinerari per i viaggiatori.

L’itinerario meridionale: Città Nera – Città Datong – Cinque Torre – Città Rosa – Foresta Strana. Città Nera è una città vecchia di Xia, oggi rimangono soltanto Torri Gemelle, Moschea e qualche muro rotto che rendono la zona triste.

L’itinerario settentrionale:Mare Juyan – Albero Sacro, e più lontano Porta Ceke. Il mare Juyan è quasi prosciugato. L’albero sacro è un pioppo gigantesco con la storia di 880 anni.

L’itinerario orientalr:Dal ponte primo al ponte ottavo, e più lontano c’è il Lago dei Cigni. È la zona turistica di pioppo, ogni ottobre e novembre sono la stagione migliore per visitare. Vicino al ponte ottavo è un deserto, si può provare a prendere un cammello.

 

5. Sentimenti di creazione

 

La riva del fiume Ejinaqi come un paese di pioppo. In estate, questi alberi di più di 300 anni emergono nel azzurro cielo. Ma in autunno, le foglie d’oro dipindono una pittura affascinante.

 

6. Itinerario raccomandato

 

L’alba nel deserto al sud del ponte ottavo – la foresta di pioppo al ponte ottavo – Foresta Strana; L’alba al ponte secondo – la foresta di pioppo dal ponte secondo al quarto – il tramonto nel deserto al nord del ponte ottavo; L’alba alla Foresta Strana – Pioppo al ponte quarto – Il tramonto al ponte secondo.

 

7. Il clima

 

Ejinaqi appartiene al clima continentale temperato monsone, la temperatura in media è 8.3°C. In ottobre, la temperatura più alta al giorno raggiunge a circa 20°C, ma alla notte solo 5°C persino meno di 0°C.

 

8. Suggerimenti favorevoli

 

1). La festa di pioppo è circa il 8 ottobre.

2). Vicino al Festa Nazionale, fa bel tempo, ma è possibile fare freddo, dunque è necessario di prendere i vestiti pensanti.

3). È importante di prendere la carta d’indentità.

4). Attenzione al sole e il vento forte.

5). È frenquente di trovare il gruppo di camello nel foresta di pioppo, per non rendere i pastori rabbiosi è meglio di non spaventarlo.

6). Proteggere la tua macchina di fotografia dalla sabbia nel deserto.

7). Non camminare lontano da solo, fare la guida accompagnarti.

8). Preparare l’acqua sufficiente.

9). Prenotare Hotel precedentemente, perché in ottobre ci sono tanti visitatori nella città Ejinaqi.

 
Viaggio su Misura Disegna Subito