Cerca tuo Cina Viaggio
Destinazioni:
icon
Home>Cina Guida>Luoghi Migliori da Visitare>Patrimonio dell'Umanità

Patrimonio dell'Umanità

Grotta di Nove Draghi

Da Parisotto,2013-11-19

Situato a sud-est del Villaggio di Yangtou della Citta di Tongren e in un grande canyon sulla riva meridionale del Fiume Jinjiang, la Zona Scenica e Storica della Grotta di Nove-Drago è costituita da una foresta di picchi, una valle profonda e serena, un gruppo di grotte carsiche magnifiche e splendide, il Serbatoio Jinjiang (Yangtou), e l’antico sito culturale del neolitico che gode di un alto valore archeologico. Contribuisce sia alla ricerca scientifica e sia al turismo.

 

La Grotta di Nove-Drago è la parte più importante di questa zona panoramica. È considerato una delle dieci migliori attrazioni della Provincia di Guizhou. Secondo la leggenda, c’erano sei draghi gialli nel Monte Liulong (Monte di Sei Draghi), dietro la Grotta Nove-Draghi. Hanno invitato tre draghi neri che abitavano nel Fiume Jinjing, che si affaccia alla Grotta, di venire alla grotta per riunirsi. Dopo che il nono drago è entrato nella grotta, hanno scoperto una villa meravigiosa. Tutti e nove i draghi volevano abitare nella grotta, di conseguenza, litigavano tra di loro senza una pausa. Quando giunge l’alba, nesunno drago era in grado di ritornare a casa, l’unica cosa che potevano fare era quello di salire lungo una colonna multicolore della grotta. Alla fine, non potevano sfuggire. A causa del continuo litigio fra i nove draghi, la gente non poteva ottenere la pace,quindi li rimproveravano davanti al ruscello ai piedi del monte. Così viene il nome “ Ruscello di rimproverare i draghi” e “Grotta di Nove-Draghi”

 

La Grotta di Nove-Dragni, la principale attrazione turistica, è una grotta carsica naturale, che è una galleria aperta, ampia e magnifica di stalattiti e stalagmiti a forma più fantasiosa, come la pietra dei germogli di bambù, i pilastri e le cascate. Il pilastro di pietra con una lunghezza di 39,8 metri è circondato da nove draghi di pietra, potenti e realistici.

 

La Grotta di Nove-Draghi ha una lunghezza di più di 70 metri. Il luogo più ampio è di circa 100 metri. Ha una altezza di 30-70 metri. È stato dimostrato che la grotto lunga 2258 metri con una superficie di 70,000 metri quadrati. Ci sono 7 grandi sale nella Grotta. Le tre grandi sale sono aperte al pubblico con 12 luoghi d’interesse. Ci sono centinaia di pillastri e bambù di pietra. In tolale, ci sono 8 pillastri di pietra ha una altezza di oltre 30 metri; 6 pillastri con una altezza di oltre 20 metri; 18 pillastri con una altezza di più di 10 metri. Inoltre, ci sono la Sala Tian a forma di silo e un fiume sotterraneo. Le grotte sono all’interno delle grotte in ogni sala. Le sale collegano alle sale all’interno delle grotte. I bambù, pillastri, fiori di pietra e le tende di pietra conservano in ogni sala e ogni grotta. Ognuno di essi ha le caratteristiche particolari e ci presenta una varietà di apparzioni e visioni.

 

Prende un bus alla Stazione degli Autobus del Tongnen Settentrionale alla Città Yangtou via la Grotta Nove-Draghi. 

Altri Articoli
Viaggio su Misura Disegna Subito