- Tour operator leader in Cina da 1954
- Vari tipi di viaggi al tuo piacimento
- Esperienza autentica e speciale
- Qualità di servizio garantita
Patrimonio dell'Umanità
Grotte Yulin
Situate sulle banche sia ad est ed ovest del fiume Tashi, 70km a sud-ovest della sede della Città Guazhou, Grotte Yulin sono 170km da Dunhuang. Grotte Yulin (grotte buddhiste della Foresta degli olmi), comunemente note come Cave di Mille Buddha a Città Anxi, a 75 chilometri a sud-ovest di fiume Yulin, sono considerate tra le più famose della Cina e sono costituite dai patrimoni delle diverse dinastie (3 d'epoca Tang, 8 del periodo delle Cinque Dinastie, 13 d'epoca Song, 1 d'epoca Xia, 7 d'epoca Yuan e 9 d'epoca Qing). Per motivi naturali e artificiali, gli originali colorati delle Grotte Yulin ora diventano più colorati dalla riparazione o il rimodellamento. Esse attirano l'attenzione per le loro pitture murali che sono dei veri capolavori d'arte.
Le Grotte di Yulin erano prima scolpite durante il tempo del Wei Settetrionale, e erano aggiunte per tutto la Dinastia Tang, Song e Yuan. In Grotte Yulin ci sono un totale di 41 grotte, e tra questi la grotta di numero 25 è pensata la più impressionante. A giudicare dalle forme di grotte e contenuti di affreschi, le grotte sono state tagliate dalla Dinastia Tang (618-907) alla Dinastia Qing (1644-1911). La statua del Buddha della Dinastia Tang nella grotta n°6 che è a 20 metri di altezza, è uno dei tesori d'arte.
Gli affreschi con contenuti ricchi in Grotte Yulin sono ben conservati, come le statue di buddha, cimeli storici del buddismo e decorativi murali. Composizione precisa, forme vivaci e colori brillanti dimostrano l'alto livello artistico della pittura durante la Dinastia Tang. Scritture sulle pareti sono perfette. Il prezioso avorio di Buddha ora esposto a Pechino, Museo della Città Proibita è di Grotte Yulin, essendo per oltre mille anni.
Gli affreschi all'interno delle grotte includono le statue di Buddha, i dipinti di storie Buddismo, fiori e animali, ornamenti, i fornitori e altre figure. Tra questi, la n°25 Grotta è la più raffinata e preziosa. Nella sala principale sono due i dipinti su Maitreya e la Terra Pura in Occidente con grande spettacolo e composizione intatto.
Le Grotte Yulin sono composte di 41 grotte. Dalla forma delle grotte e dallo stile degli affreschi, si può stabilire che l'epoca della loro costruzione quasi coincide con quella delle Grotte di Mogao. In queste grotte si trovano 272 sculture policrome e 10826 pitture a colori distribuite su una superficie di 5650 metri quadrati.
I soggetti e lo stile degli affreschi delle Grotte Yulin hanno un legame indissolubile con quelli delle Grotte di Mogao, e costituiscono una parte fondamentale del sistema artistico di Dunhuang. In particolare, alcuni affreschi della dinastia Tang sono un ritratto vero e proprio dell'altissimo sviluppo raggiunto allora dall'arte pittorica.
- Dongzha di Wuzhen06/19/2020
- La città di Wase06/05/2020
- Parco Expo dei Giardini05/29/2020
- Chiesa Cattolica a Nord del Fiume04/16/2020