Cerca tuo Cina Viaggio
Destinazioni:
icon
Home>Cina Guida>Tutte le città>Xi'an

Xi'an

I disegni di contadini del Distretto di Huxian

Da Lorenza,2016-07-15

Il Distretto di Huxian nello Shanxi è una contea molto rinomata per l'arte che vi si produce: colorati disegni dipingti a tempera dai temi della vita rurale in Cina.

 

Sono più di mille pittori che vivono nel distretto dedicandosi all'arte di questo stille pittorico molto naif. La loro attività è quella della vita contadina: coltivano i campi distribuiti in 400 villaggi di 11 contee del distretto e non hanno studiato Belle Arti.

 

 

Ma hanno ereditato o imparato la tecnica pittorica locale dai genitori o dai propri partner che ne erano già capaci. I disegni dei contadini del distretto di Huxian riflettono il tono della terra gialla della Cina settentrionale, esprimono i momenti di gioia, di festa e le attività quotidiane della vita dei contadini della parte settentrionale della Cina.

 

Sin dalla sua apertura avvenuta 25 anni fa, il Palazzo della Mostra di disegni dei contadini del distretto di Huxian ha ricevuto visitatori provenienti da oltre settanta paesi ed ha potuto organizzare mostre che sono state esposte all'estero.

 

 

Nei nostri prodotti dei viaggi abbiamo il programma con la visita dello distretto di Huxian, sopratutto che i turisti postrebbero imparare a dipingere i dipinti di contadini con un maestro famoso.

Viaggio su Misura Disegna Subito