- Tour operator leader in Cina da 1954
- Vari tipi di viaggi al tuo piacimento
- Esperienza autentica e speciale
- Qualità di servizio garantita
Conoscere la Cina
Il Clima di Macao
Macau confina con il sud della Cina e si trova sulla costa del Mare Cinese del Sud. Appena a sud del Tropico del Cancro, la sua posizione geografica influisce significativamente sul suo clima e le condizioni meteorologiche. Gli inverni tendono ad essere freddi e le estati tipicamente miti e piovose. Le migliori condizioni climatiche si hanno da metà ottobre fino agli inizi di dicembre.
La stagione invernale si ha nei mesi di gennaio e febbraio, quando i venti freddi e secchi e le temperature più basse dell’anno tengono molti turisti lontani. A marzo ed aprile i venti cambiano direzione verso est, portando così un aumento delle temperature e dell’umidità. In questo periodo ci possono occasionalmente essere acquazzoni e nebbia, ma di solito la primaveraè piacevole.
L’estate a Macau va da ottobre a maggio, periodo in cui i cicloni tropicali portano temperature elevate, con la conseguenza di piogge abbondanti e temporali. Alla fine della stagione delle piogge segue l’autunno, un breve periodo caratterizzato da un clima fresco ed asciutto. Un clima freddo si ha a novembre, con aria ancora più fredda proveniente dalla terra ferma nella metà di dicembre.
- Museo dello Shanxi04/08/2021
- Buddha gigante di Mengshan04/08/2021
- Cibi di Taiyuan04/07/2021
- Via Liuxiang04/01/2021